Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Christmas Eve GIF by Bayerischer Rundfunk

ABBIAMO UN ALTRO VINCITORE!

Lo stupendo Tiny Terry's Turbo Trip se lo porta a casa Radoom91 !

MA

CI SONO I LADRI
Pop Up Hello GIF by HRejterzy

QUELLI VERI!

Season 2 Nbc GIF by The Office

Senza fare nomi, il piccolo bandito aveva RUBATO una chiave durante una delle mie live, approfittando di un momento di distrazione. E chissà quanti altri giochi mi ha scippato da sotto il naso!

BIRBANTELLO!

Per te solo
INTRO DOVE VIENI SODOMIZZATO!

Ma il furfante è rinsavito, e non solo si è offerto di restituire il mal tolto, ma ha deciso di espiare le sue colpe donandomi un ulteriore chiave... CHIAVE CHE, DA BUON LADRO QUALE SONO, invece di farne un altro gift, HO RISCATTATO SENZA PENSARCI DUE VOLTE!

Grinch Smile GIF

E MANCA UN MESE A NATALE...

Morale dell'(dis)avventura, caro Radoom91, su Steamgifts fai finta che è andato tutto ok, la chiave si è attivata, e lascia il feedback. Io intanto ti mando MP sul forum con la chiave giusta, SPERANDO CHE IL LADRO NON ABBIA FATTO LA 4D CHESS MOVE scambiando il carinissimo Tiny Terry's Turbo Trip con Being a DIK!
Ma davvero c'è gente a cui piace sto cringe? :lebron:

Ci si ribecca mercoledì per un altro gift, la ROAD TO 69 continua!
Sei strafatto?

Christmas Eve GIF by Bayerischer Rundfunk

ABBIAMO UN ALTRO VINCITORE!

Lo stupendo Tiny Terry's Turbo Trip se lo porta a casa Radoom91 !

MA

CI SONO I LADRI
Pop Up Hello GIF by HRejterzy

QUELLI VERI!

Season 2 Nbc GIF by The Office

Senza fare nomi, il piccolo bandito aveva RUBATO una chiave durante una delle mie live, approfittando di un momento di distrazione. E chissà quanti altri giochi mi ha scippato da sotto il naso!

BIRBANTELLO!

Per te solo
INTRO DOVE VIENI SODOMIZZATO!

Ma il furfante è rinsavito, e non solo si è offerto di restituire il mal tolto, ma ha deciso di espiare le sue colpe donandomi un ulteriore chiave... CHIAVE CHE, DA BUON LADRO QUALE SONO, invece di farne un altro gift, HO RISCATTATO SENZA PENSARCI DUE VOLTE!

Grinch Smile GIF

E MANCA UN MESE A NATALE...

Morale dell'(dis)avventura, caro Radoom91, su Steamgifts fai finta che è andato tutto ok, la chiave si è attivata, e lascia il feedback. Io intanto ti mando MP sul forum con la chiave giusta, SPERANDO CHE IL LADRO NON ABBIA FATTO LA 4D CHESS MOVE scambiando il carinissimo Tiny Terry's Turbo Trip con Being a DIK!
Ma davvero c'è gente a cui piace sto cringe? :lebron:

Ci si ribecca mercoledì per un altro gift, la ROAD TO 69 continua!
Grazie al ladro a questo punto, non a te :yeahmini:

Sto facendo la lista dei sub chissà se il colpevole salverà er bach e radoom

Threatening Flame Thrower GIF by Film Riot

Dead space va a...
Isaiah Mustafa Love GIF by ABC Network

Fran Drescher GIF by SAG Awards

e invece no
Con sommo piacere rendo il gift a NoX1985

Tu sei escluso il gioco manco lo possiedi :unsisi:
Qua mi sembra che l'unico che non è stato considerato è proprio quello che si sta nascondendo in piena vista, millantando di portare avanti l'investigazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro