Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
pile GIF

The Quarry è un b movie slasher carino.

Torno pure io con i giochi da cestone dei miei vecchi HM. Poi magari verso Natale ci scappa anche un gift più succoso, ma del genere che piace a me (tipo un titolo paradox, per aumentare il numero degli adepti :dsax:). Per ora beccatevi questi

questo include anche il dlc Ragnarok

Ricordo che ci sono anche i miei ancora in corsa, non siate timidi :asd: Nel caso ci sia qualcuno che voglia essere aggiunto in whitelist me lo dica (dandomi il nick steam se diverso da quello del forum)

è la collection con i 3 xcom 1-2-chimera

volevo entrare per soul reaver bello gasato ed hyppato .... e mi è venuto fuori il messaggio che ce l'ho già nell'account .... giuro che non ho davvero idea di quando lo abbia preso

volevo entrare per soul reaver bello gasato ed hyppato .... e mi è venuto fuori il messaggio che ce l'ho già nell'account .... giuro che non ho davvero idea di quando lo abbia preso
Questa situazione comincia ad accomunare più di qualcuno vedo :asd:

Ultima modifica:
La fomo ti porta in una cattiva strada :sisi:

Ho appena notato che per XCOM è il gioco sbagliato: quelli sono i vecchi, i miei giftati sono quelli relativa al nuovo corso.

Se qualcuno è interessato me lo dica che rifaccio ufficialmente il gift.

Ho appena notato che per XCOM è il gioco sbagliato: quelli sono i vecchi, i miei giftati sono quelli relativa al nuovo corso.

quindi x-com 2? :unsisi:

Io sono interessato, sarebbe la ultimate collection?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro