The Hanged Man
Veterano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè la blacklist resta fino a mistero svelato poi al prossimo gift se ne aggiunge uno in più alla lista
Non preoccuparti ti tengo in considerazione come il prossimo della blackQua mi sembra che l'unico che non è stato considerato è proprio quello che si sta nascondendo in piena vista, millantando di portare avanti l'investigazione.

Ma almeno metti in blacklist i papabili colpevoli, Radoom cosa centraVabbè la blacklist resta fino a mistero svelato poi al prossimo gift se ne aggiunge uno in più alla lista
![]()

Serve il senso di colpa poi ci stanno 5 giorni di tempo forseMa almeno metti in blacklist i papabili colpevoli, Radoom cosa centra![]()

Non credo sia esattamente quello che chiamano metodo investigativoServe il senso di colpa poi ci stanno 5 giorni di tempo forse![]()

Sempre quando sono in trasferta, mi raccomando
Può costituirsi senza ripercussioni ma non preoccuparti l'investigazione continuaNon credo sia esattamente quello che chiamano metodo investigativo![]()

Tu sei subbato?Può costituirsi senza ripercussioni ma non preoccuparti l'investigazione continua![]()

Voglio il video scuse alla ferragniRadoom libero![]()

Possiamo essere chiamati Batman e Robin invece?Si vabbè se aspettavamo voi... vi chiameremo Sherlock e Watson.

Gnomo e castoro?Possiamo essere chiamati Batman e Robin invece?![]()
Possiamo essere chiamati Batman e Robin invece?![]()