Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Entrate nel giveaway attuale, ci sono solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se ti riferisci ad Analogue sei solo tu perchè ancora non fa joinare... Inizierà tra 14 h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intende il mio.

Sarà un giochino stupido
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Intende il mio.
Sarà un giochino stupido
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non l'avevo neanche visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif joinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ti riferisci ad Analogue sei solo tu perchè ancora non fa joinare... Inizierà tra 14 h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Intendevo il suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ho vinto pure The Stars Are Left, dlc de magicka lol

Ho creato i miei intanto:

Dal 4 al 6 settembre

Dal 7 al 9 settembre

Good Luck.

Ragazzuoli son tornato! Ed ho tante belle key da regalarvi!

Però voglio sentirvi, voglio leggervi!

Ma fate dei giveaway solo per quelli del gruppo steam? :O

Io avrei un gioco da giftare, volendo. Forse anche due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E ho vinto pure The Stars Are Left, dlc de magicka lol
Ho creato i miei intanto:

Dal 4 al 6 settembre

Dal 7 al 9 settembre

Good Luck.
A quello di sanctum partecipo......:mah:

Ma fate dei giveaway solo per quelli del gruppo steam? :O
Io avrei un gioco da giftare, volendo. Forse anche due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Niente è d'obbligo e non esiste una regola precisa...si fa quel che si vuole...Certo, dal momento che ci vogliamo bene, amiamo fare giveaway solo per il gruppo, in modo tale da far girare l'amore e il sentimento in una stretta cerchia di aficionados.

By the way, esiste una scaletta da rispettare per le donazioni, in modo tale da dare massima visibilità ad ogni singolo gesto di generosità. In prima pagina tutte le info!

Ne ho vinto un altro, Kaptain Brawe: A Brawe New World, ma che è 'sti giorni tutto sto **** :rickds:

Capito. Ok, poi mi leggo le regole, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate la domanda indiscreta, per caso qualcuno ha un Half Life 1 da scambiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Capito. Ok, poi mi leggo le regole, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Scusate la domanda indiscreta, per caso qualcuno ha un Half Life 1 da scambiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Scrivi in questo thread per hl1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT: per festeggiare la mia promozione a mod...ecco due giveaway straordinari (nel senso che si sovrappongono ad altri già in esecuzione e non rispettano le regole dell'op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Anomaly + World of Goo + Osmos + Edge

Spacechem

Iniziano alle 19 di stasera e durano 48h :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
vorrei anomaly peccato che abbia tutti gli altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

buoni giveaway settembrini a tutti

Ecco cosa succederà dal 10 al 12 Settembre:

Cubemen:

10/09/2012 -19:00- ~ 12/09/2012 -19:00-

Ultima modifica da un moderatore:
Scrivi in questo thread per hl1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
EDIT: per festeggiare la mia promozione a mod...ecco due giveaway straordinari (nel senso che si sovrappongono ad altri già in esecuzione e non rispettano le regole dell'op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Anomaly + World of Goo + Osmos + Edge

Spacechem

Iniziano alle 19 di stasera e durano 48h :sasa:
Susu, entrateci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anomaly lo ho già, per Spacechem mi iscrivo, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro