Non è solo Anomaly, la key include anche Osmos, World of Goo ed Edge :sasa:Anomaly lo ho già, per Spacechem mi iscrivo, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è solo Anomaly, la key include anche Osmos, World of Goo ed Edge :sasa:Anomaly lo ho già, per Spacechem mi iscrivo, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi manca solo World Of Goo, e comunque non posso iscrivermi :stema:Non è solo Anomaly, la key include anche Osmos, World of Goo ed Edge :sasa:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
, entrato! grazie!grassie anche a te!
Evviva! Il mio primo steamgift vinto!!! Mi pare giusto tra bergamaschi :stema:Spacechem l'ha vinto Giayo, Anomaly + World of Goo + Edge + Osmos l'ha vinto Vokyal!Contattatemi su steam che vi passo le key :iwan:
Però accettami su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEvviva! Il mio primo steamgift vinto!!! Mi pare giusto tra bergamaschi :stema:
Pensavo di averti già tra gli amiciPerò accettami su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Appena fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena sei online scrivimi che ti passo la key :iwan:Pensavo di averti già tra gli amiciAppena fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep, appena torno a casa dall'ufficio ti chiamo!Appena sei online scrivimi che ti passo la key :iwan:
Eccomi sono io!Il vincitore di Sanctum mi contatti su steam please :morris82: