Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mod di altroEhmmm chi è ZonkRF sul giveaway??
Devo dargli il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gliela invii via mail (che compare nel giveaway che ha vinto) oppure lo aggiungi su steam e gli copi/incolli la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ok ma ora che devo fare??
Io ho la key del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'è l'avrei pure ioScusate ma non sapevo dove postare.Ho un coupon -75% per Portal 2 cvhe scade il 30/08. Se qualche eretico che non l'ha ancora comprato la vuole sono a disposizione.

Se vuoi creare fai pure, non c'è nessun altro in coda :leon:Codice mandato.
Avrei altri indie gala da dar via.
Attendo istruzioni ^_^
Leorgrium ti ho aggiunto su steam, accettami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifC'è l'avrei pure io![]()
ora che ho visto l'avatar,il coupon te lo davo a occhi chiusi!^^Leorgrium ti ho aggiunto su steam, accettami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Penso di si se il gioco non lo hai mai installato nella tua libreria oppure se lo tieni ancora nell'inventarioma si può registare un gioco che ho vinto sempre su steamgift??
ma si può registare un gioco che ho vinto sempre su steamgift??
no, no, no! se vincete un gioco su steamgift non potete ASSOLUTAMENTE rigirarlo come giveawayPenso di si se il gioco non lo hai mai installato nella tua libreria oppure se lo tieni ancora nell'inventario
Trollando dal mio Nexus S con Tapatalk 2
ah lol sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno, no, no! se vincete un gioco su steamgift non potete ASSOLUTAMENTE rigirarlo come giveaway
1) Puoi partecipare a condizione che abbia sufficienti punti e che il giveaway non sia limitato ai contributor.Ma quindi posso partecipare ai giveaway senza aver mai messo un gioco in palio io stesso? :morristend:
Scusate ma come funziona lo scambio di giochi fra il creatore del giveaway e il vincitore estratto? bisogna addarsi su steam e scambiarsi il gioco oppure si fa tutto tramite il sito? :morristend:
---------- Post added at 14:05:25 ---------- Previous post was at 14:03:03 ----------
Fino a quanto tempo prima che scada ci si può iscrivere al giveaway?
---------- Post added at 14:09:18 ---------- Previous post was at 14:05:25 ----------
A quanti giveaway si può partecipare contemporaneamente?
Scusate le mille domande ma come avrete intuito non conosco ancora bene il sistema di questo sito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif