Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Ehmmm chi è ZonkRF sul giveaway??

Devo dargli il gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehmmm chi è ZonkRF sul giveaway??
Devo dargli il gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mod di altro

Inviato dal mio WT19i con Tapatalk 2

Incredibile, vince sempre Zonk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Si ok ma ora che devo fare??

Io ho la key del gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si ok ma ora che devo fare?? 

Io ho la key del gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Gliela invii via mail (che compare nel giveaway che ha vinto) oppure lo aggiungi su steam e gli copi/incolli la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pensate che quando ho visto per la prima volta steamgift pensavo fosse un sito truffa per rubare account!haha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate ma non sapevo dove postare.

Ho un coupon -75% per Portal 2 cvhe scade il 30/08. Se qualche eretico che non l'ha ancora comprato la vuole sono a disposizione.

Scusate ma non sapevo dove postare.Ho un coupon -75% per Portal 2 cvhe scade il 30/08. Se qualche eretico che non l'ha ancora comprato la vuole sono a disposizione.
C'è l'avrei pure io:)

Codice mandato.

Avrei altri indie gala da dar via.

Attendo istruzioni ^_^

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Codice mandato.
Avrei altri indie gala da dar via.

Attendo istruzioni ^_^
Se vuoi creare fai pure, non c'è nessun altro in coda :leon:

Segui sempre le regole nel 1° post (es: durata di 48h e distanza di 24h da un giveaway all'altro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Leorgrium ti ho aggiunto su steam, accettami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ora che ho visto l'avatar,il coupon te lo davo a occhi chiusi!^^

ma si può registare un gioco che ho vinto sempre su steamgift??
Penso di si se il gioco non lo hai mai installato nella tua libreria oppure se lo tieni ancora nell'inventario

Trollando dal mio Nexus S con Tapatalk 2

ma si può registare un gioco che ho vinto sempre su steamgift??

Penso di si se il gioco non lo hai mai installato nella tua libreria oppure se lo tieni ancora nell'inventario
Trollando dal mio Nexus S con Tapatalk 2
no, no, no! se vincete un gioco su steamgift non potete ASSOLUTAMENTE rigirarlo come giveaway

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi posso partecipare ai giveaway senza aver mai messo un gioco in palio io stesso? :morristend:

Scusate ma come funziona lo scambio di giochi fra il creatore del giveaway e il vincitore estratto? bisogna addarsi su steam e scambiarsi il gioco oppure si fa tutto tramite il sito? :morristend:

---------- Post added at 14:05:25 ---------- Previous post was at 14:03:03 ----------

Fino a quanto tempo prima che scada ci si può iscrivere al giveaway?

---------- Post added at 14:09:18 ---------- Previous post was at 14:05:25 ----------

A quanti giveaway si può partecipare contemporaneamente?

Scusate le mille domande ma come avrete intuito non conosco ancora bene il sistema di questo sito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi posso partecipare ai giveaway senza aver mai messo un gioco in palio io stesso? :morristend:
Scusate ma come funziona lo scambio di giochi fra il creatore del giveaway e il vincitore estratto? bisogna addarsi su steam e scambiarsi il gioco oppure si fa tutto tramite il sito? :morristend:

---------- Post added at 14:05:25 ---------- Previous post was at 14:03:03 ----------

Fino a quanto tempo prima che scada ci si può iscrivere al giveaway?

---------- Post added at 14:09:18 ---------- Previous post was at 14:05:25 ----------

A quanti giveaway si può partecipare contemporaneamente?

Scusate le mille domande ma come avrete intuito non conosco ancora bene il sistema di questo sito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) Puoi partecipare a condizione che abbia sufficienti punti e che il giveaway non sia limitato ai contributor.

2) Tramite e-mail oppure traddando direttamente su steam dopo la richiesta d'amicizia

3) Anche meno di un minuto

4) Quanti te ne permettono i tuoi punti,il massimo di punti è 300

Chiedi pure se hai altri dubbi a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok grazie, sei stato chiarissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma vieni avvisato in qualche modo quando scade il giveaway oppure devi starci dietro tu?

C'è qualche rischio particolare, oppure qualcosa che devo sapere e che non va fatta assolutamente per evitare ban o robe simili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro