D
Deckard Cain
Uno che ti fotte l'account. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCos'è sto scammer? Una mucca di marte? :nzero:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno che ti fotte l'account. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCos'è sto scammer? Una mucca di marte? :nzero:
e come fa a fregarti l'account? :oUno che ti fotte l'account. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naaa, uno scammer è uno che si piglia la tua offerta e non ti dà nulla in cambio. Questo è molto comune se hai una key: gliela incolli, attiva il gioco e scappa senza darti nulla in cambio, cancellandoti da steam e bloccandoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma basta scambiare con persone con una certa reputazione.Uno che ti fotte l'account. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente, il sistema trading di steam è fatto apposta per evitare inghippi: uno aggiunge un gioco, l'altro aggiunge il suo, poi entrambi devono mettere la spunta ad una casella e premere trade. Se uno dei due toglie il gioco dopo che è stata spuntata la casella, viene ritolta automaticamente la spunta, rendendo impossibile lo scambio. Non si può essere fregati con questo sistema :none:Si pardon, ho detto una boiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io ho solo 2 oggetti nell'inventario da scambiare quindi in teoria non dovrei temere nulla perchè lo scambio lo vedi in tempo reale quindi se l'altro non mette il gioco che hai chiesto tu non confermi lo scambio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che faccio ci provo? :morristend:
Comunque credo che eliminerò il giveaway. Ho deciso di tenere il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOvvio.![]()
Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE chi è stato a darti Frozen Synapse? :reggie:
Joinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Si, mettilo. Grazie!c'è qualcuno di voi che non ha ancora guerrilla?lo metto come giveaway se non l'avete, diteme![]()
Se è quello in cui si sfasciano le robe e tutto, io ci entro :sasa:c'è qualcuno di voi che non ha ancora guerrilla?lo metto come giveaway se non l'avete, diteme![]()
L'ha vinto tutti tranne mec'è qualcuno di voi che non ha ancora guerrilla?lo metto come giveaway se non l'avete, diteme![]()

.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe è quello in cui si sfasciano le robe e tutto, io ci entro :sasa:
Ok, in coda dal 16 al 18 settembre//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi metto in coda allora:mah: