Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Uno che ti fotte l'account. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naaa, uno scammer è uno che si piglia la tua offerta e non ti dà nulla in cambio. Questo è molto comune se hai una key: gliela incolli, attiva il gioco e scappa senza darti nulla in cambio, cancellandoti da steam e bloccandoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma basta scambiare con persone con una certa reputazione.

Un altro tipo di scam è quando qualcuno ti offre qualcosa che vale molto meno rispetto a ciò che tu vuoi scambiare, es: ho il bill's hat (che vale sui 20€ circa) e uno mi offre un altro cappellino di tf2 che vale 0,50€ dicendomi che vale un sacco e sto facendo un affare. Se sono ignorante (nel senso che ignoro il valore del bill's hat), procedo con lo scambio perchè quel cappellino mi piace di più.

Quelli che tentano di rubare l'account fanno invece phising: si spacciano per degli admin di steam, ti contattano nella chat e ti chiedono di scrivere la tua password con una scusa qualunque.

Io ho sempre scambiato (anche key) senza nessun problema su steamtrades, sulla sezione trading degli steam forum, in-game a tf2, su tf2 oupost e trading post. Basta sapere quello che si fa e controllare la reputazione dell'altro (sul suo profilo di steam oppure su steamrep.com)

Nel caso vogliate sapere altro, continuiamo nel thread in rilievo di steam, qua siamo un pò ot :sasa:

Si pardon, ho detto una boiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io ho solo 2 oggetti nell'inventario da scambiare quindi in teoria non dovrei temere nulla perchè lo scambio lo vedi in tempo reale quindi se l'altro non mette il gioco che hai chiesto tu non confermi lo scambio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che faccio ci provo? :morristend:

Si pardon, ho detto una boiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io ho solo 2 oggetti nell'inventario da scambiare quindi in teoria non dovrei temere nulla perchè lo scambio lo vedi in tempo reale quindi se l'altro non mette il gioco che hai chiesto tu non confermi lo scambio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che faccio ci provo? :morristend:
Esattamente, il sistema trading di steam è fatto apposta per evitare inghippi: uno aggiunge un gioco, l'altro aggiunge il suo, poi entrambi devono mettere la spunta ad una casella e premere trade. Se uno dei due toglie il gioco dopo che è stata spuntata la casella, viene ritolta automaticamente la spunta, rendendo impossibile lo scambio. Non si può essere fregati con questo sistema :none:

Un bump per il mio giveaway:

Scade domani alle 19, forza!
Joinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

c'è qualcuno di voi che non ha ancora guerrilla?lo metto come giveaway se non l'avete, diteme:sisi:

c'è qualcuno di voi che non ha ancora guerrilla?lo metto come giveaway se non l'avete, diteme:sisi:
L'ha vinto tutti tranne me :rickds:

Comunque c'è PALESEMENTE qualche bug in SteamGift : fa vincere sempre lo STESSO partecipante per un pò,dopodichè non vince più una mazza :rickds:.

Ho partecipato e poi vinto i primi 6 giveaway (Con numero di partecipanti che variava dai 6 ai 15 partecipanti) senza nessun problema,dopodichè non ho più vinto niente,anche se di partecipanti ce ne sono massimo 2 o 3 :wush:

Stessa cosa con gli altri: di solito lo stesso tizio vince almeno 2-3 giveaway di fila :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Se è quello in cui si sfasciano le robe e tutto, io ci entro :sasa:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi metto in coda allora:mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro