Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,994
Trpo bouonEntra che ho visto ce l'hai in wishlist.![]()
[automerge]1765387339[/automerge]
Lo rifaccio.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trpo bouonEntra che ho visto ce l'hai in wishlist.![]()
[automerge]1765387339[/automerge]
Lo rifaccio.![]()

Ormai l'ho annullato e lo sto rifacendo.Maica guarda che scade il 14 domenica![]()

Grazie Maica , dopo tutti quei giochi di merda di Silente Hill finalmente un vero gift da SIGNORI, e oserei dire, DI CULTURA.Ormai l'ho annullato e lo sto rifacendo.
IMPORTANTE: è il bundle con Season 1&2, non c'è l'opzione su Steamgifts.
James Patrick Page Radoom91 The Hanged Man eravate entrati, l'ho rifatto.
Se riesci a rubarlo arrivano i devs pure in live.Grazie Maica , dopo tutti quei giochi di merda di Silente Hill finalmente un vero gift da SIGNORI, e oserei dire, DI CULTURA.
Ovviamente i SUBOMINIDI con meno di 269 di QI non potranno mai cogliere le mille sfaccettature organolettiche che si nascondono in una playthrough della duologia ("dildologia" direbbero i più eruditi) insiti nei bit e BIG B-yte offerti da Five Hearts Under One DONG.
DING DONG, GRAN DONG!
![]()
Sì sì. Vorrei provare la sorte (RUBARE) in questo e in uno di quelli di @GianBonoa prima ne pesco altri da darvi per bilanciare il pool karmico.
E per il fatto che da poco ho creato un paradosso IRL rubando Spiderman MSXBlack.![]()
Grazie Maica , dopo tutti quei giochi di merda di Silente Hill finalmente un vero gift da SIGNORI, e oserei dire, DI CULTURA.
Ovviamente i SUBOMINIDI con meno di 269 di QI non potranno mai cogliere le mille sfaccettature organolettiche che si nascondono in una playthrough della duologia ("dildologia" direbbero i più eruditi) insiti nei bit e BIG B-yte offerti da Five Hearts Under One DONG.
DING DONG, GRAN DONG!
![]()
Sì sì. Vorrei provare la sorte (RUBARE) in questo e in uno di quelli di @GianBonoa prima ne pesco altri da darvi per bilanciare il pool karmico.
E per il fatto che da poco ho creato un paradosso IRL rubando Spiderman MSXBlack.![]()
e va bene, entro solo per amor della scienza antropologica!Ormai l'ho annullato e lo sto rifacendo.
Dalfi scade domenica alle 19:00
Grazie caro in effetti me l’ero perso <3
Lascialo in pace deve pensare al pupo

Vedo che sei entrato in Five Hearts... se lo vinci lo giochi ehLascialo in pace deve pensare al pupo![]()

Al netto di tutti i problemi, sia tecnici che della riuscita del gioco, se non lo avessi già entrerei di paccaSe arriviamo almeno a 5 entry vi beccate un uteriore gift![]()
Silent Hill per me è come la pizza, anche la meno riuscita va bene comunque; perché è pizza 
Grazie Maica , dopo tutti quei giochi di merda di Silente Hill finalmente un vero gift da SIGNORI, e oserei dire, DI CULTURA.
DING DONG, GRAN DONG!
![]()
GrazieeeeOrmai l'ho annullato e lo sto rifacendo.
Dalfi scade domenica alle 19:00