Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Io sarei pure interessato ai SH (il 2 e l'F per essere precisi :asd: ) ma visti i miei precedenti coi giochi jappi dove parto con ottime intenzioni e poi finisco con il detestarli, mi sa che lascio l'onore agli altri.

Io sarei pure interessato ai SH (il 2 e l'F per essere precisi :asd: ) ma visti i miei precedenti coi giochi jappi dove parto con ottime intenzioni e poi finisco con il detestarli, mi sa che lascio l'onore agli altri.
Il 2 non è ad ambientazione giapponese, se è quella che ti frena :sisi:

Il 2 non è ad ambientazione giapponese, se è quella che ti frena :sisi:
no no, in generale manco mi dispiace l'ambientazione giapponese. Mi preoccupa il gameplay e la narrativa, che nei pochi giochi jappi che ho giocato (quasi tutti jrpg al dire il vero, quindi tutt'altro genere) li ho trovati lontani dai miei gusti.

Fun Christmas GIF

A vincere Glitch Busters: Stuck On You è stato Radoom91 !
ORA POTETE LINCIARLO; ma un linciaggio natalizio, mi raccomando.

E prima che si concluda la giornata odierna, come promesso a EdricWrath mentre se ne parlava nel topic dei racing arcade di Mr. Jim Oak, domattina, oltra ai vari trailer reveal di Half-Life 3, vi sveglierete anche con un nuovo giftarello per la ROAD TO 69!

Abbiate pietà per l'aspetto grafico del gioco, perché parliamo di un porting di un titolo nato su Switch, e originariamente uscito nel dicembre del 2018. Nato quindi su portatile, la sua struttura di gioco si sposa perfettamente per brevi sessioni in mobilità, ideale per la Steam Deck.
Dietro il progetto, di cui è stato annunciato un terzo episodio principale con cornici il Giappone e la Francia, ci stanno gli OG devs dei primi 2 Test Drivers Unlimited, quindi, dategli una chance. Il gioco non è un Open World eh; fate i nutellosi sotto i vostri alberelli e i vostri presepi pagani con il Gabe invece di Gesù, non venite a scassarmi le balle a me con i soliti "Ma non è Forza!" dei normies.

Buona fortuna, e entrate numerosi
O VI BLACKLISTO!
video games blacklist GIF

Radoom91 non è che gli hai dato una bottarella all'algoritmo puoi confidarti:barbieri:
Adesso sei nella fase post pacche nelle spalle poi ci sarà quella dell'isolamento :unsisi:
Tu vinci tutto e a chi ti dice vinci troppo bullizzalo così:galliani3:
[automerge]1765520474[/automerge]
Il vincitore di Silent Hill f è Radoom91 aveva ragione Bubu a dirci di stare in guardia :rickds:

Congratulazioni, key inviata :sisi:
Non mi e arrivato niente.

Radoom91 non è che gli hai dato una bottarella all'algoritmo puoi confidarti:barbieri:
Adesso sei nella fase post pacche nelle spalle poi ci sarà quella dell'isolamento :unsisi:
Tu vinci tutto e a chi ti dice vinci troppo bullizzalo così:galliani3:
[automerge]1765520474[/automerge]

Non mi e arrivato niente.
Perché lui ha vinto SHf, tu invece Vinculo 2 :sisi: appena esce te lo gifto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro