GianBono
Cookie Monster
- Iscritto dal
- 16 Feb 2007
- Reazioni
- 1,308
Riuppo perchè ci sono pochi ingressi e non va bene. Uncle Chop è un perla che vi consiglio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riuppo perchè ci sono pochi ingressi e non va bene. Uncle Chop è un perla che vi consiglio

Pohi na buni e uncel dve ese re miRiuppo perchè ci sono pochi ingressi e non va bene. Uncle Chop è un perla che vi consiglio![]()
Il 2 non è ad ambientazione giapponese, se è quella che ti frenaIo sarei pure interessato ai SH (il 2 e l'F per essere precisi) ma visti i miei precedenti coi giochi jappi dove parto con ottime intenzioni e poi finisco con il detestarli, mi sa che lascio l'onore agli altri.

no no, in generale manco mi dispiace l'ambientazione giapponese. Mi preoccupa il gameplay e la narrativa, che nei pochi giochi jappi che ho giocato (quasi tutti jrpg al dire il vero, quindi tutt'altro genere) li ho trovati lontani dai miei gusti.Il 2 non è ad ambientazione giapponese, se è quella che ti frena![]()
Riuppo il mio.

Non mi e arrivato niente.Il vincitore di Silent Hill f è Radoom91 aveva ragione Bubu a dirci di stare in guardia
Congratulazioni, key inviata![]()
Perché lui ha vinto SHf, tu invece Vinculo 2Radoom91 non è che gli hai dato una bottarella all'algoritmo puoi confidarti![]()
Adesso sei nella fase post pacche nelle spalle poi ci sarà quella dell'isolamento
Tu vinci tutto e a chi ti dice vinci troppo bullizzalo così
[automerge]1765520474[/automerge]
Non mi e arrivato niente.
appena esce te lo gifto 
Basta blacklistarli ehFiga davvero vincono sempre gli stessi
#mainagioia
e vabbè mica è colpa loro quanta cattiveria hahahahBasta blacklistarli eh
Io l'ho fatto e durata una settimana poi liberato dai vostri cuori teneri il Batman di sezionee vabbè mica è colpa loro quanta cattiveria hahahah

Mi raccomando votatelie vabbè mica è colpa loro quanta cattiveria hahahah

Ribilancia con un f per ogni utenteMa che oh![]()

Il vero premio è il gift su SteamMa che oh![]()