non ho vinto, steamgifts è buggato

Dai domani parte il mio giveaway, magari vincerai quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho vinto, steamgifts è buggato

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Solo il prossimo e poi mi levo dalle bolas per un altro po', prometto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Manda un pm a Eph //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo le key di creavures e kaptain brawe dal build a bundle 3, fatemi sapere quando è il mio turno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho le key di creavures e kaptain brawe dal build a bundle 3, fatemi sapere quando è il mio turno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Creavures 19-21 sett.Manda un pm a Eph //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho vinto! Sono commosso. :tragic:Complimenti a Luca81 che ha vinto il giveaway di Crysis Warhead.Ho appena mandato il gioco via e.mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena puoi segnala su SteamGifts che hai ricevuto il gioco pleaseHo vinto! Sono commosso. :tragic:

Azz auguri allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngEd eccovi qua un giveaway speciale della durata di una settimana per celebrare l'inizio del mio periodo di stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIn bocca al lupo a tutti, sono sicuro appezzerete il giochillo :travello:
OMG insta join //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifEd eccovi qua un giveaway speciale della durata di una settimana per celebrare l'inizio del mio periodo di stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIn bocca al lupo a tutti, sono sicuro appezzerete il giochillo :travello:
sorry me ne sono accorto solo ora...sono entrato su steam gift e ho visto il messaggio.Appena puoi segnala su SteamGifts che hai ricevuto il gioco please![]()

Tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngsorry me ne sono accorto solo ora...sono entrato su steam gift e ho visto il messaggio.![]()