Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Ultimi 10 minuti e avremo un vincitore per questo fantastico gioco!
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Solo il prossimo e poi mi levo dalle bolas per un altro po', prometto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho le key di creavures e kaptain brawe dal build a bundle 3, fatemi sapere quando è il mio turno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho le key di creavures e kaptain brawe dal build a bundle 3, fatemi sapere quando è il mio turno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Manda un pm a Eph //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Manda un pm a Eph //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Creavures 19-21 sett.

Kaptain Brawe 22-24 sett.

:iwan:

purtroppo guerrilla me l'ha fottuto un mio amico:sad:

sostituirò il giveaway con qualcos'altro, ormai ve l'ho promesso:sisi:

---

sono riuscito a recuperarne un altro:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Why-God.png

Complimenti a Luca81 che ha vinto il giveaway di Crysis Warhead.

Ho appena mandato il gioco via e.mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Complimenti a Luca81 che ha vinto il giveaway di Crysis Warhead.Ho appena mandato il gioco via e.mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho vinto! Sono commosso. :tragic:

è possibile che io e un altro utente del forum abbiamo vinto un giveaway pubblico dove davano 2 copie di quel gioco, questo si che è casualità ;p

vero Rallino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma il bello è che ce lo ha dato un russo, tanto per vendicarci di uno dei primi giveaway fatti qui :rickds:

Ed eccovi qua un giveaway speciale della durata di una settimana per celebrare l'inizio del mio periodo di stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In bocca al lupo a tutti, sono sicuro apprezzerete il giochillo :travello:

Ultima modifica da un moderatore:
Ed eccovi qua un giveaway speciale della durata di una settimana per celebrare l'inizio del mio periodo di stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIn bocca al lupo a tutti, sono sicuro appezzerete il giochillo :travello:

Azz auguri allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ed eccovi qua un giveaway speciale della durata di una settimana per celebrare l'inizio del mio periodo di stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIn bocca al lupo a tutti, sono sicuro appezzerete il giochillo :travello:

OMG insta join //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro