Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
è possibile che io e un altro utente del forum abbiamo vinto un giveaway pubblico dove davano 2 copie di quel gioco, questo si che è casualità ;p
vero Rallino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma il bello è che ce lo ha dato un russo, tanto per vendicarci di uno dei primi giveaway fatti qui :rickds:
buaaaaa che robe ahah ho visto solo ora!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

piccolo ot, tu riesci a farlo partire? io no... mi dice tipo unexpected error e non riesco nemmeno a farlo partire :/

proprio lui:facepalm:

Comunque per quando si concluderà il giveaway attuale aspettatevene un altro speciale, della durata di una settimana come quest'ultimo.

Ne vedrete delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ragazzi avrei un giveaway da proporvi, se vi interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il gioco è Frozen Synapse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi avrei un giveaway da proporvi, se vi interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il gioco è Frozen Synapse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I giveaway sono sempre ben accetti :nfox:

Chiedi ad Eph per le date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I giveaway sono sempre ben accetti :nfox:Chiedi ad Eph per le date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si tanto avrò bisogno di una mano per crearlo perchè non l'ho mai fatto e non vorrei combinare casini. :patpat:

La scaletta per ora è questa:

Emptyshades:

Kaptain Brawe 22-24 sett.

.Blast:

Trine 23-25 sett.

Ti aggiungo in coda:

Luca_81:

Frozen Synapse 26-27 sett.

La scaletta per ora è questa:Emptyshades:

Kaptain Brawe 22-24 sett.

.Blast:

Trine 23-25 sett.

Ti aggiungo in coda:

Luca_81:

Frozen Synapse 26-27 sett.
ok :biocaf:

---------- Post added at 13:48:05 ---------- Previous post was at 13:32:46 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ecco a voi! 1 copia di FS giftabile!!! :iwan:

Ultima modifica:
Io ancora non sono stato accettato nel gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a chi devo sacrificare i capretti per ottenere l'autorizzazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ancora non sono stato accettato nel gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a chi devo sacrificare i capretti per ottenere l'autorizzazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi fare formale richiesta nel thread in rilievo indoneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ragazzi ma solo io ho notato una notevole riduzione delle entries?

vedo giveaway con 60 entries, torchlight a 50 minuti dalla fine con 9 entries :nzero: cos'è successo? :morristend:

ragazzi ma solo io ho notato una notevole riduzione delle entries? vedo giveaway con 60 entries, torchlight a 50 minuti dalla fine con 9 entries :nzero: cos'è successo? :morristend:
Forse perchè torchlight ce l'hanno pure i sassi ormai, tra bonus preorder e Humble Bundle dove puoi comprarlo ad 1$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Forse perchè torchlight ce l'hanno pure i sassi ormai, tra bonus preorder e Humble Bundle dove puoi comprarlo ad 1$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Bene. Allora aspetterò fino ad essere l'unico a non averlo per pagarlo 0 $ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro