Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Aggiornata la guida base per Steamgifts all'OP ed aggiunta una guida passo passo con screens per creare un giveaway.

Ciao ragazzi, come faccio a entrare nel gruppo di Spazio Games?
semplicissimo:

devi far parte di questa comunity, col tempo con le discussioni e facendoti conoscere, prima di chiedere l'accesso al gruppo.

semplicissimo:
devi far parte di questa comunity, col tempo con le discussioni e facendoti conoscere, prima di chiedere l'accesso al gruppo.
A dire il vero seguo questo forum da tanto tempo anche se potrei risultare come il tipico verme che si iscrive solo per fare la sanguisuga in steam gift.

Non scrivo molti post, prima avevo un altro account ma ho perso le credenziali, non ho capito come recuperarle e di conseguenza ho creato un nuovo account.

In ogni caso, vorrei anche condividere dei giveaway, dall'indie gala 7.

Tienilo in caldo per quando sarai idoneo per l'ammissione al gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

A dire il vero seguo questo forum da tanto tempo anche se potrei risultare come il tipico verme che si iscrive solo per fare la sanguisuga in steam gift.
Non scrivo molti post, prima avevo un altro account ma ho perso le credenziali, non ho capito come recuperarle e di conseguenza ho creato un nuovo account.

In ogni caso, vorrei anche condividere dei giveaway, dall'indie gala 7.
i requisiti rimangono comunque inalterati:

6 mesi di iscrizione al forum

250 messaggi al forum

ma sopra ogni cosa... conoscenza e presenza sul forum.

Io oggi ho vinto il mio decimo giveaway, un contributor (91$) di APOX con 100 entries...gioco dimmerda ma vabbeh, non sarei dovuto entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto cercando di vincere il crystal magic pony stocazzo ma non ce la faccio.. :rickds:

già ho avuto cul0 a vincere revelation 2012 :rickds:

Complimenti a Cipollone che si aggiudica creavures. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: ti mando la mail con la key.

Devi fare formale richiesta nel thread in rilievo indoneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Già fatta, già fatta

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png tutti mi odiano, mi sento tanto Calimero :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro