Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io tanto per cambiare non ho vinto un brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo vinto Turba, il developer giveaway che si è chiuso due ore fa :lucatm:
semplicissimo:Ciao ragazzi, come faccio a entrare nel gruppo di Spazio Games?
A dire il vero seguo questo forum da tanto tempo anche se potrei risultare come il tipico verme che si iscrive solo per fare la sanguisuga in steam gift.semplicissimo:
devi far parte di questa comunity, col tempo con le discussioni e facendoti conoscere, prima di chiedere l'accesso al gruppo.
i requisiti rimangono comunque inalterati:A dire il vero seguo questo forum da tanto tempo anche se potrei risultare come il tipico verme che si iscrive solo per fare la sanguisuga in steam gift.
Non scrivo molti post, prima avevo un altro account ma ho perso le credenziali, non ho capito come recuperarle e di conseguenza ho creato un nuovo account.
In ogni caso, vorrei anche condividere dei giveaway, dall'indie gala 7.
Idem.Io tanto per cambiare non ho vinto un brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

secondo di una lunga serie direi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIdem.E' il secondo Giveaway "corposo" che non vinco.![]()
A voglia.secondo di una lunga serie direi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uno è Tryst (1 su 5000 copie) e l'altro è Trauma.Giveaways Entered 1,381Gifts Won 2

Già fatta, già fattaDevi fare formale richiesta nel thread in rilievo indoneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif