Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GZ per Victor Vran //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già presumi di vincerlo?GZ per Victor Vran //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vinco duro, sempre e forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià presumi di vincerlo?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Vedremo, ti ricordo che sono entrato pure io:pffs:Io vinco duro, sempre e forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 5X
Nemmeno noi se per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono i giochi del bundle del mese che sinceramente non me ne faccio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque gioco vinto da horizon. Come sempre non so chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:pffs:Sono i giochi del bundle del mese che sinceramente non me ne faccio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque gioco vinto da horizon. Come sempre non so chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:pffs:
comunque EVVIVA :thorin:
Key mandata scusate il ritardo.Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho vinto! Key in PM?
Azz me lo ero perso, ci entro io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa solo 1 entry nel mio giveaway? LOLZ :morris82:

Stavo per scusarmi col poveretto che pensava di vincere facile con 1 entry, ma con te, mai mi scuserò
Che sia battaglia aperta!Allora pubblicizziamo pocosecondo me molti nemmeno si sono accorti che è partitoa me non piace il genere e salto ;p

Giocone, salto perchè già è in libreria ma partecipate numerosi!Allora pubblicizziamo poco![]()