Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Se regalassi Shower magari incentiveresti più gente a diventare, non solo di livello 1, ma pure 2 o 3.stasera :l4gann:
e dopo:
richiesto lv1 o superiore...non si sa mai qualcuno decida di fare qualche giveaway per salire a lv1 per il futuro :pffs: Gianbono blacklist perchè hai vinto gli ultimi 2
come al solito vi ricordo che sarebbe gradito che entrate solo se interessati...fregare il gioco ad altri solo per fare +1 in libreria non è carino :morris82:
addio.
Oh my god Firewatch!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Flo grazie mille anche solo per darmi la possibilità di partecipare :babbo2:stasera :l4gann:
e dopo:
richiesto lv1 o superiore...non si sa mai qualcuno decida di fare qualche giveaway per salire a lv1 per il futuro :pffs: Gianbono blacklist perchè hai vinto gli ultimi 2
come al solito vi ricordo che sarebbe gradito che entrate solo se interessati...fregare il gioco ad altri solo per fare +1 in libreria non è carino :morris82:
addio.
stasera :l4gann:
e dopo:
addio.

è solo una misura preventiva per far si che vada bene un po' a tutti :.bip:

non ricordo se contano solo quelli presi direttamente da steam o meno ma comunque tengono conto dei prezzi interi quindi basta poco....detto questo i giveaway sono eslusivi di chi fa parte del gruppo di steam di spazio pc---> vuoi farne parte? devi fare richiesta (una volta non 100) nel topic "guida d'uso" e poi aspettare...lo staff quando riterrà opportuno (cioè quando avranno valutato la tua effettiva presenza in sezione) ti aggiungerà al gruppoRaga ma i 100 soldoni per partecipare a steamgifts??Conta solo quelli presi direttamente da Steam?:tragic:

Ma tanto non andrà mai bene a tutti. Senza livello vinciamo io, Profeta o Geb, con il livello 1 vince mdkè solo una misura preventiva per far si che vada bene un po' a tutti :.bip:

Si ho gia richiesto di entrare nel gruppo, non uso il pc da moltonon ricordo se contano solo quelli presi direttamente da steam o meno ma comunque tengono conto dei prezzi interi quindi basta poco....detto questo i giveaway sono eslusivi di chi fa parte del gruppo di steam di spazio pc---> vuoi farne parte? devi fare richiesta (una volta non 100) nel topic "guida d'uso" e poi aspettare...lo staff quando riterrà opportuno (cioè quando avranno valutato la tua effettiva presenza in sezione) ti aggiungerà al gruppo![]()

Grazie mon amour :travello:stasera :l4gann:
e dopo:
addio.
Ne ho vinti 2 e osi mettermi sul vostro stesso livello?Ma tanto non andrà mai bene a tutti. Senza livello vinciamo io, Profeta o Geb, con il livello 1 vince mdk![]()

Si ho gia richiesto di entrare nel gruppo, non uso il pc da molto
E su Steam ho gia parecchi giochi, tipo 15-20
Però sono quasi tutti presi da siti tipo Kinguin, e a quanto mi risultano i giochi attivati tramite Key non vengono contati... a me risultano solo 15 dollari che penso siano quelli dell'unico gioco che ho preso tramite Steam Gift:tragic: