Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Scadono domani alle 12:00

questo l'ho adocchiato da un po'. Grazie Dalfi (sperando di essere il fortunato a sto giro
)Controlla bene perché non mi è arrivata la notifica della vittoria, deve esserci sicuramente un erroreScadono domani alle 12:00![]()

Basta che crei vari gift e limiti l'entrata ai whitelistati spuntando la voce alla creazione (ci dovrebbe essere uno script per crearne più con un form solo, elencando le chiavi e il gioco)Ciao a tutti, avrei svariati giveaway da creare perlopiù di rimanenze di humble bundle, ho chiesto a oniZM e mi ha detto che posso usare le whitelist (non sono nel gruppo spazio PC al momento), qualcuno può aiutarmi?![]()
unico ed ultimo promemoria che faccio per il mega gift che scade questa domenica (senno' jimmy si incazza
) ... sono usciti i requisiti per giocarlo su pc, che non sono leggerissimi, quindi valutate bene se partecipare 
Infatti son qua che ci penso, con la mia configurazione rientro appena nei minimi e non so come sia ottimizzato, non so se mi convenga restare che poi magari non mi gira neanche bene.unico ed ultimo promemoria che faccio per il mega gift che scade questa domenica (senno' jimmy si incazza) ... sono usciti i requisiti per giocarlo su pc, che non sono leggerissimi, quindi valutate bene se partecipare
![]()
Lascia stare, ascolta il tuo buon sensoI
Infatti son qua che ci penso, con la mia configurazione rientro appena nei minimi e non so come sia ottimizzato, non so se mi convenga restare che poi magari non mi gira neanche bene.

Io dopo i requisiti mi sono ritiratounico ed ultimo promemoria che faccio per il mega gift che scade questa domenica (senno' jimmy si incazza) ... sono usciti i requisiti per giocarlo su pc, che non sono leggerissimi, quindi valutate bene se partecipare
![]()

Bravo vai viaI
Infatti son qua che ci penso, con la mia configurazione rientro appena nei minimi e non so come sia ottimizzato, non so se mi convenga restare che poi magari non mi gira neanche bene.