The Hanged Man
Veterano
Vengo a rubare™
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vengo a rubare™
Io sono entrato per sicurezza, non si sa mai con bubu, comunque 10 vittorie 1 sconfitta, per la prima volta in un gift.Una parte di quelli entrati probabilmente era convinta che Bubu stesse trollando e che fosse davvero un altro gioco, mentre un'altra parte ha subito una certa pressione da parte del suddetto Bubuo forse sono entrati tutti per il meme, chissà
![]()
Mi rendi orgogliosoIo non sono stato per nulla obbligato, volevo davvero quella perla.
Io ho subito pressioni e ho mediato un accordo:Una parte di quelli entrati probabilmente era convinta che Bubu stesse trollando e che fosse davvero un altro gioco, mentre un'altra parte ha subito una certa pressione da parte del suddetto Bubuo forse sono entrati tutti per il meme, chissà
![]()
Per fortuna non si è arrivati a 15 sennò mi toccava iniziarlo oggiIo ho subito pressioni e ho mediato un accordo:
![]()

Pressione? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cosa te lo fa pensare?Una parte di quelli entrati probabilmente era convinta che Bubu stesse trollando e che fosse davvero un altro gioco, mentre un'altra parte ha subito una certa pressione da parte del suddetto Bubuo forse sono entrati tutti per il meme, chissà
![]()
Io son rimasto fermo nei miei idealiIo ho subito pressioni e ho mediato un accordo:
![]()

Io non sono stato per nulla obbligato, volevo davvero quella perla.
Io ho subito pressioni e ho mediato un accordo:
![]()
Qua c'è abbastanza materiale per mettere in piedi un giveawaygate ehPressione? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cosa te lo fa pensare?
Ehi tra una settimana invecchio, non oggiAnguriee