Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande che gifti Being a DIK.Su uno bisogna essere bravo con le mani.

In tutto questo io devo ancora capire i giochiForse se mi gira tre il gift Civetta quello vero e una mini ossessione
Ma in tutto questo pnt23 dove stai![]()

DaiLo so non dovevo fare più gift ma stavolta faccio un eccezione
2 giochi al posto di uno solo che sono indeciso sul secondo il picchia o l'avventura graficaadesso posso lasciare il dubbio visto che steamgift non aggiorna una minchia
Trovare il gioco che non possiede un cane e statua ardua alcuni tengono la feccia dei giochi nei loro account![]()
Dai 18 minuti alla scam... scusate al misteryLo so non dovevo fare più gift ma stavolta faccio un eccezione
2 giochi al posto di uno solo che sono indeciso sul secondo il picchia o l'avventura graficaadesso posso lasciare il dubbio visto che steamgift non aggiorna una minchia
Trovare il gioco che non possiede un cane e statua ardua alcuni tengono la feccia dei giochi nei loro account![]()

Tu intanto tiene in libreria quasi tutto di quello che giftoDai, fammi vincere

Prego alla faccia di non guardare i gift su steamPurtroppo confermo la scammata. Grazie bubu.
ahhaaha eh steam non mi ha segnato la notificaPrego alla faccia di non guardare i gift su steam
![]()