Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
John C Reilly Seriously GIF
Poete nre d ie per cbire prospetiv

Grazie per i gift signor moderatore, Bach dovrebbe aver vinto Spider Man MM, che uomo fortunato

Altro listone dai miei vecchi HB. Se qualcuno vuole esser aggiunto alla whitelist mi dia pure il suo nick steam.

Questa era la versione standard all'epoca, non la deluxe

Hanno vinto Leorgrium The_Train Radoom91 Ifrit03

Chiavi inviate. Per i due titoli dove non è entrato nessuno (sniper elite 2 e we were here too) se c'è qualcuno inter sessato mi faccia sapere entro le prosime ore così gli mandò la key, altri menti do mani sera le ri metto su steamgift come open gift.

Ok, il messaggio mi pare chiaro e con molti errori.

Chiavi inviate. Per i due titoli dove non è entrato nessuno (sniper elite 2 e we were here too) se c'è qualcuno inter sessato mi faccia sapere entro le prosime ore così gli mandò la key, altri menti do mani sera le ri metto su steamgift come open gift.

risctati, grzi mle :babbonatale:

Pettacolo, io cambio con Jurassic World! Ti mando i DLC in chat su Steam :asd:

Riscattato e dato feedback, grazie.

ringing bell GIF

DOPO AVER VINTO IL RAGNO UOMO MEXICANERO, FINALMENTE SI ANNUNCIA IL WINNER FORTUNELLO DEL VIP GIFT DEI POVERACCI DELLA SECRET GANG!

POTETE TUTTI VIOLARE POSTERIORMENTE:
oniZM , o meglio chi ha preso il suo posto, Ifrit03

Chiaramente sti moderatori hanno riggato tutto, ma tanto l'unimente cancellerà ogni traccia di quanto accaduto e torneremo a plario cm un cto utent hce amiamo tuti.

MA NULLA è PERDUTO PER I PIù SIFGATI! Perché la ROAD TO 69! Continua (arrancando, ma avanza), e ci stanno altri regali (sfigati) per permettervi di sentirvi meno (sfigati) SFIGATI!

Ho pensato sotto le feste quale potrebbe essere il gioco adatto per i grinch della sezione:

Qui ci sta anche una mini quest se si arriva a 15 sbanno il batman di sezione :tunak:
[automerge]1765265664[/automerge]
ringing bell GIF

DOPO AVER VINTO IL RAGNO UOMO MEXICANERO, FINALMENTE SI ANNUNCIA IL WINNER FORTUNELLO DEL VIP GIFT DEI POVERACCI DELLA SECRET GANG!

POTETE TUTTI VIOLARE POSTERIORMENTE:
oniZM , o meglio chi ha preso il suo posto, Ifrit03

Chiaramente sti moderatori hanno riggato tutto, ma tanto l'unimente cancellerà ogni traccia di quanto accaduto e torneremo a plario cm un cto utent hce amiamo tuti.

MA NULLA è PERDUTO PER I PIù SIFGATI! Perché la ROAD TO 69! Continua (arrancando, ma avanza), e ci stanno altri regali (sfigati) per permettervi di sentirvi meno (sfigati) SFIGATI!
Almeno taroccalo e fallo vincere a un subber:facepalm: dai che il prossimo anno te ne ritrovi 0:ryan:

Ho pensato sotto le feste quale potrebbe essere il gioco adatto per i grinch della sezione:

Qui ci sta anche una mini quest se si arriva a 15 sbanno il batman di sezione :tunak:
[automerge]1765265664[/automerge]

Almeno taroccalo e fallo vincere a un subber:facepalm: dai che il prossimo anno te ne ritrovi 0:ryan:
Non è così che si comprano i voti :tunak:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro