- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,993
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Hanno vinto Leorgrium The_Train Radoom91 Ifrit03
risctati, grzi mleHanno vinto Leorgrium The_Train Radoom91 Ifrit03
Chiavi inviate. Per i due titoli dove non è entrato nessuno (sniper elite 2 e we were here too) se c'è qualcuno inter sessato mi faccia sapere entro le prosime ore così gli mandò la key, altri menti do mani sera le ri metto su steamgift come open gift.
Ok, il messaggio mi pare chiaro e con molti errori.

É grosGrazie per i gift signor moderatore, Bach dovrebbe aver vinto Spider Man MM, che uomo fortunato
Pettacolo, io cambio con Jurassic World! Ti mando i DLC in chat su SteamHanno vinto Leorgrium The_Train Radoom91 Ifrit03
Chiavi inviate. Per i due titoli dove non è entrato nessuno (sniper elite 2 e we were here too) se c'è qualcuno inter sessato mi faccia sapere entro le prosime ore così gli mandò la key, altri menti do mani sera le ri metto su steamgift come open gift.

Grazie mille Treno!Pettacolo, io cambio con Jurassic World! Ti mando i DLC in chat su Steam![]()
Riscattato e dato feedback, grazie.Hanno vinto Leorgrium The_Train Radoom91 Ifrit03

Almeno taroccalo e fallo vincere a un subber![]()
DOPO AVER VINTO IL RAGNO UOMO MEXICANERO, FINALMENTE SI ANNUNCIA IL WINNER FORTUNELLO DEL VIP GIFT DEI POVERACCI DELLA SECRET GANG!
POTETE TUTTI VIOLARE POSTERIORMENTE:
Chiaramente sti moderatori hanno riggato tutto, ma tanto l'unimente cancellerà ogni traccia di quanto accaduto e torneremo a plario cm un cto utent hce amiamo tuti.
MA NULLA è PERDUTO PER I PIù SIFGATI! Perché la ROAD TO 69! Continua (arrancando, ma avanza), e ci stanno altri regali (sfigati) per permettervi di sentirvi meno (sfigati) SFIGATI!
![]()
dai che il prossimo anno te ne ritrovi 0
Non è così che si comprano i voti

Io punto sul desiderio inconscio i voti sono solo meri numeriNon è così che si comprano i voti![]()

Intendevo i voti tuoi ai Community AwardsIo punto sul desiderio inconscio i voti sono solo meri numeri
Poi se non si arriva a 15 amen quest fallita ma la colpa sarà anche vostra![]()

A me basta fare triggerare la cisgangIntendevo i voti tuoi ai Community Awards![]()

Com'è che questa tua ossessione per la cricca non è tra i meme?A me basta fare triggerare la cisgang![]()