Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Il vincitore è steve19 che ovviamente non so chi sia sul forum :shrek:

Cat GIF

Più tardi ti invio la key.
Eccomi

Steve19 palesati qui nel forum comunque non preoccuparti ho già il Nick tra gli amici che credono questi balordi :zaza50:

Comunque finisce che vado in rehab con tutti i nomi diversi che avete su Steamgift
The Blacklist Applause GIF by NBC

Ultimo gift prima del lungo letargo

Sailor Moon My Job Here Is Done GIF

The Hanged Man come hai fatto per la figura del gift?
Ho utilizzato il Metodo Radoom™, ho salvato l'immagine del banner che trovi in Dynamic Signature e l'ho inserita nel forum, poi l'ho selezionata e ho aggiunto il link al giveaway all'immagine utilizzando l'opzione che ti da il forum. Se non è chiaro poi provo a spiegarti meglio quando ho un attimo di tempo :sisi:

Ovviamente il counter non si aggiorna perché è un'immagine statica :sisi:

Ho utilizzato il Metodo Radoom™, ho salvato l'immagine del banner che trovi in Dynamic Signature e l'ho inserita nel forum, poi l'ho selezionata e ho aggiunto il link al giveaway all'immagine utilizzando l'opzione che ti da il forum. Se non è chiaro poi provo a spiegarti meglio quando ho un attimo di tempo :sisi: