Hickem
Legend of forum
EccomiIl vincitore è steve19 che ovviamente non so chi sia sul forum
![]()
Più tardi ti invio la key.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EccomiIl vincitore è steve19 che ovviamente non so chi sia sul forum
![]()
Più tardi ti invio la key.
Ho appena creato l'account su steamgift, e' il mioSteve19 palesati qui nel forum comunque non preoccuparti ho già il Nick tra gli amici che credono questi balordi![]()

Se vuoi accedere devi sbloccare lo step overture.Ho appena creato l'account su steamgift, e' il mio![]()
Dovrebbe essere stiiivSteve19 palesati qui nel forum comunque non preoccuparti ho già il Nick tra gli amici che credono questi balordi![]()
se non lo è mi dispiace di averlo illuso 
Nel dubbio manda a me, ci penso io poi a smistarliComunque finisce che vado in rehab con tutti i nomi diversi che avete su Steamgift
![]()

Tu pensa a come finirai rovinato dopo tits 2.Nel dubbio manda a me, ci penso io poi a smistarli![]()
In senso buono?Tu pensa a come finirai rovinato dopo tits 2.
Per il portafoglioIn senso buono?

Ho utilizzato il Metodo Radoom™, ho salvato l'immagine del banner che trovi in Dynamic Signature e l'ho inserita nel forum, poi l'ho selezionata e ho aggiunto il link al giveaway all'immagine utilizzando l'opzione che ti da il forum. Se non è chiaro poi provo a spiegarti meglio quando ho un attimo di tempo

Non puoi farmela dal link?Ho utilizzato il Metodo Radoom™, ho salvato l'immagine del banner che trovi in Dynamic Signature e l'ho inserita nel forum, poi l'ho selezionata e ho aggiunto il link al giveaway all'immagine utilizzando l'opzione che ti da il forum. Se non è chiaro poi provo a spiegarti meglio quando ho un attimo di tempo![]()
Controllino,tits2 e in privato a me FE Settembrinobubu frega tutte le idee di gift![]()

Di positivo c'è che in questi mesi le scelte non mancanobubu frega tutte le idee di gift![]()

Non dimenticare Being a DikControllino,tits2 e in privato a me FE Settembrino![]()