Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per entrare è necessario giftare a Bubu una villa con piscina e mignottoneciao ragazzi, anch'io vorrei entrare se possibile. vedo questo topic da anni ma non mi sono mai deciso. direi che è ora

eh no allora no. sulla villa con piscina avrei potuto sorvolare, ma le ultime mi servono proprioPer entrare è necessario giftare a Bubu una villa con piscina e mignottone![]()
Aggiungimi o dammi il link tuo su steamgiftsciao ragazzi, anch'io vorrei entrare se possibile. vedo questo topic da anni ma non mi sono mai deciso. direi che è ora
ciao ragazzi, anch'io vorrei entrare se possibile. vedo questo topic da anni ma non mi sono mai deciso. direi che è ora
Perché ti ho blacklistatoNon mi è arrivato nulla.

L'accetto in cuor mio sapevo che nella realtà ti identificavi in JoshuaPerché ti ho blacklistato![]()

Entra Bubu, è un ottimo soulslikeChe carino
![]()

L'ho giàEntra Bubu, è un ottimo soulslike![]()

Ah non lo sapevo... giocalo alloraL'ho già![]()
al di là delle battute è un bel gioco 
Lo so ma ho paura degli horror cit.Ah non lo sapevo... giocalo alloraal di là delle battute è un bel gioco
![]()
Ti ho lasciato feedback.Hickem Loaded ha sganciato Onimusha, ho inserito la key su Steamgift, vai e riscatta
Già che ci sei visto che sei del giro, chiedi a Capcom se si decide a buttar fuori Onimusha 3 su pc![]()