Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo scherzando, vi avevo detto che per un pò non sarei entrato :rickds:

Stavo scherzando, vi avevo detto che per un pò non sarei entrato :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo non sono io il vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ho ca*ato così tanta fortuna nel giuuuuuuauei di shadow of mordor che l'ho persa tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ha vinto Charlz! :cat: chiave mandata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

scusate se non ho potuto andare subito ieri sera ma non sono stato a casa e non ho avuto tempo prima :morristend:

purtroppo non sono io il vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngho ca*ato così tanta fortuna nel giuuuuuuauei di shadow of mordor che l'ho persa tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
sarà per la prossima volta :cat:

forse :3

Ha vinto Charlz! :cat: chiave mandata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngscusate se non ho potuto andare subito ieri sera ma non sono stato a casa e non ho avuto tempo prima :morristend:

sarà per la prossima volta :cat:

forse :3
Thank you Tenzer, l'ho sempre desiderato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Feedback rilasciato :nfox:

Si possono mettere direttamente delle chiavi steam da regalare ?

Se devi regalare delle chiavi così, puoi regalarle a chi vuoi come vuoi, ma se devi creare dei giveaway chiedi pure a noi per date e orari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però tieni presente che il forum è pubblico, ed il primo che legge, anche chi non è iscritto, se le becca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mandamele pure in PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per Natale è previsto qualche evento simile ad halloween?
Ai miei tempi... :nitro2:

...non eravamo in grado di organizzare eventi fighi come quelli attuali, quindi trollavamo e basta sotto Natale :.bip:

Ma la tradizione potrebbe essere rimasta :sarcastic:

ragazzi, se ricevete una steam beta gift key per street fighter V, non dimenticatevi di me:kappe::kappe::game::game::game:

ragazzi, se ricevete una steam beta gift key per street fighter V, non dimenticatevi di me:kappe::kappe::game::game::game:
Ma sicuuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La key viene data a chi ha preordinato il gioco, la vedo dura che te la regalino. :rickds:

Non credo siano un granche visto che sono un gift,ma a me non interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

7AERA-KFQMZ-DGE05 / 3GBVW-FVEGR-0KZXG / Y7WG4-XDVBH-BVI8C / TZ6D3-Z9LXT-NLVTR / 95PX4-MF584-7V85T / BFWBK-Z6YG9-CNIYC / HC5ZT-NQQ6A-GJH2R / 85WNJ-A602N-F6TQC / VPR2C-6YQ3F-WKHRG / BD397-VBCH2-G2IDT

Un linguaggio mistico! XD

Così ad occhi chiusi vista la mia politica di una libreria con titoli dop o doc che dir si voglia ringrazio ma lascio al prox che passa! ;p

La key viene data a chi ha preordinato il gioco, la vedo dura che te la regalino. :rickds:
siete informati male:

per questa Beta 3 , a coloro che hanno preordinato il gioco(ai quali hanno gia dato una beta key) stanno regalando un' ulteriore beta key da dare ad un amico per provare la beta(finale) del gioco.

Lo so di per certo, poiche' alcni amici l'hanno ricevuta come " reglo " da altri :patpat::patpat::patpat:

Non credo siano un granche visto che sono un gift,ma a me non interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
7AERA-KFQMZ-DGE05 / 3GBVW-FVEGR-0KZXG / Y7WG4-XDVBH-BVI8C / TZ6D3-Z9LXT-NLVTR / 95PX4-MF584-7V85T / BFWBK-Z6YG9-CNIYC / HC5ZT-NQQ6A-GJH2R / 85WNJ-A602N-F6TQC / VPR2C-6YQ3F-WKHRG / BD397-VBCH2-G2IDT
Grazie, ne ho attivata una caso:sisi:

li ho quasi tutti, ma quelli che non ho, li hanno già attivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nemmeno grazie scritto hanno

images

mi cancello dalla coda per la key, in quanto l' ho avuta e giusto per rispondere a chiunque non mi credesse, ho ricevuto la Key come steam gift da un amico che ha fatto il preorder

2j5f1gj.jpg

Per una volta ho deciso di fare un giveaway aperto a tutti per questo non ho avvisato i mod e spero non sia un problema!

In ogni caso se siete interessati a Motorama date un'occhiata qui!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro