Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:

ed ecco qua un ghiueuei per festeggiare l'albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

p.s. ha le carte :cat:

ed ecco qua un ghiueuei per festeggiare l'albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io entro tanto per sport, neanche sò cosa sia:asd:

Figherrimo questo, ce l'ho in wish da una vita. Grazie mille!

Figherrimo questo, ce l'ho in wish da una vita. Grazie mille!
Oppure te lo compri come è stato costretto a fare qualcuno con Fallout 4 :pffs:

Oppure te lo compri come è stato costretto a fare qualcuno con Fallout 4 :pffs:
o con shadow of mordor

giphy.gif

che apparirà in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e continuerai ad averlo
giphy.gif
l'hai scritto apposta, ammettilo :rickds:

comunque ghiueuei terminato e vinto da profeta :rickds: e key mandata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque secondo me Steamgifts è palesemente truccato/buggato. Il 90% delle volte vinciamo io o Profeta o geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque secondo me Steamgifts è palesemente truccato/buggato. Il 90% delle volte vinciamo io o Profeta o geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche secondo me eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vedete che io non vinco da un pezzo

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma vedete che io non vinco da un pezzo

Ma hai vinto per un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hai vinto per un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ormai ho finito:(

l'hai scritto apposta, ammettilo :rickds:comunque ghiueuei terminato e vinto da profeta :rickds: e key mandata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No comment! Bannateli dai ghiuei :rigoreee:

Complimetni Pat XD

Ormai il vero e unico svelato è Profeta.

e ciò non ti fà onore? :rickds:

Faccio l antipatico di turno: poi li giocate i giochi vinti? :icebad:

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk

Dipende

è un mal comune non solo di loro questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che lo hanno regalato e so che lo hanno tutti, ma se qualcuno non ce l'avesse posso fare un giveaway con Dragon Age Origins :rickds:

Sto pulendo la libreria degli Humble Bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso che ci penso sono stato un pirla quando all'ultimo calderone ho pensato rassegnato di non avere nulla, anche perché ho un Bioshock residuo e un'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima di prenotarmi con il giveaway allora vorrei sapere se si farà un calderone di natale :rickds:

se avessi vinto qualcosa di mio interesse si... solo non fosse che non ho proprio vinto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro