Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
I giveaway finiscono il 22 alle 17:00 (due ore prima dei sales)

Se volete aggiungere altri giveaway natalizi con la stessa scadenza potete farlo tranquillamente

glhf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno uno su tre(Dmc, RE li ho) lo voglio vincere:sisi:

Entrerò sicuramente in DMC, grazie Evan :ivan:

Avevo intenzione anche io di fare qualche giveaway, a breve li esco :ivan:

:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Entrerò sicuramente in DMC, grazie Evan :ivan:Avevo intenzione anche io di fare qualche giveaway, a breve li esco :ivan:
#escili :pffs:

New Vegas, Dishonored e The Evil Within non in versioni complete con dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

grazie, penso entrerò in Bound by Flame

Questi sonoancora più interessanti:hype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

New Vegas, Dishonored e The Evil Within non in versioni complete con dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

grazie, penso entrerò in Bound by Flame
se, stranamente, chi li vince li giocherà e gli piacciono può comprarseli da solo i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hai già vinto come best utente, che ***** vuoi ancora?! :conte:

A far fare brutta figura agli altri ghiueuei, brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccoci qua! Festeggiamo insieme l'arrivo dei saldi e la supremazia della Master Race negli awards di quest'anno :ivan:

Iniziamo con qualche bundle leftover di riscaldamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passiamo ai pezzo forte per la gioia di flo :hype:

Al vincitore di questo invece verrà regalato anche un corso accelerato di russo da gaming :.bip:

Buon attesa dei saldi a tutti :hype: Saldi che tanto faranno schifo :glenn:

Ps. flo vai a caghèr che fai sempre sfigurare i ghiueuei degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hai già vinto come best utente, che ***** vuoi ancora?! :conte:
A far fare brutta figura agli altri ghiueuei, brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche te hai già vinto come best inutil mod :conte: e non era mia intenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png che poi son gusti eh...a me personalmente piacciono + i giochi che ha messo evan dei miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se, stranamente, chi li vince li giocherà e gli piacciono può comprarseli da solo i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Chi vince roba così interessante e poi non la gioca andrebbe messo in blacklist senza pensarci :coltello:.

Madò speriamo di vincere almeno qualcosina... siete grandi cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Chi vince roba così interessante e poi non la gioca andrebbe messo in blacklist senza pensarci :coltello:.
non entrerebbe più nessuno nei miei ghiueuei :rickds::rickds::rickds:

Il 25 è arrivato in anticipo? Vediamo se rimedio qualcosa dai cassetti, non prometto nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come mai tutti sti Giveaway contemporaneamente?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro