Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Ha vinto anche il mio Strider :rickds:
@Geb, attiva la mia ma non quella di Silver
Ok key ritirata e ho chiesto venisse risorteggiata se Geb riesce ad attivare tutto (la key di Evan non la mia se ti dovesse comparire mi raccomando) in fretta ci fa un favore ;p

allora:

bound by flame --> kali (tranquillo non spiffero il nostro accordo)

the evil within ---> vashy

fallout NV e dishonored ---> road to valhalla

key su steamgift ;p

Ok key ritirata e ho chiesto venisse risorteggiata se Geb riesce ad attivare tutto (la key di Evan non la mia se ti dovesse comparire mi raccomando) in fretta ci fa un favore ;p

dovevi cheidere dopo che geb aveva riscattato la key di evan...ora ti bannano l'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grazie al cielo ho vinto STALKER.

Vado a morire contento.

Ve lo ritroverete nel calderone di halloween nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

allora:bound by flame --> kali (tranquillo non spiffero il nostro accordo)

the evil within ---> vashy

fallout NV e dishonored ---> road to valhalla

key su steamgift ;p

dovevi cheidere dopo che geb aveva riscattato la key di evan...ora ti bannano l'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Muahahah ti piacerebbe! XD

Ho già segnalato il motivo e inserito nella spiegazione il link al giveaway di evan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

vinto il nullah

sfortunato nel gioco, fortunato in ammmoreh ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Mazza che sfiga, non ho vinto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho vinto Mount and Blade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa sera lo attivo dato che sono da cell. Curiosità, lichdome chi lo ha vinto?
fantastico come eri solo te nel mio ghiueuei fino a 2 minuti fa e chi è entrato t'ha fregato il gioco :rickds: comunque dead space l'ha vinto fristenzio (?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

fantastico come eri solo te nel mio ghiueuei fino a 2 minuti fa e chi è entrato t'ha fregato il gioco :rickds: comunque dead space l'ha vinto fristenzio (?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il Dietro ha vinto Lichdom. key inviata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il Dietro ha vinto Lichdom. key inviata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ed è fantastico come io abbia detto tipo ieri che secondo me vincevi tu... :pffs::pffs:

sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
dovresti già avere la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ed è fantastico come io abbia detto tipo ieri che secondo me vincevi tu... :pffs::pffs:

dovresti già avere la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
già attivato, grazie mille :travello:

No ragazzi, io ci rinuncio. Non vinco più, sono sfigatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non scrivo praticamente mai. Sono entrato anche per caso nel gift di bioshock. Ringrazio tutti e spero tra qualche tempo di poter ricambiare

No ragazzi, io ci rinuncio. Non vinco più, sono sfigatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
È il karma che ti punisce per aver vinto miliardi di giveaway in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io attivo e controllo tutto domani, al momento non sono in casa.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro