Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Ho vinto pure io :omg2:

grazie Evan per Remember Me :mah:

qui vi siete veramente scordati la mia key però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rifatto il sorteggio complimenti a Bartluke per aver vinto Strider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Key inviata tramite steamgift

Grazie a tutti, attivati i 4 regali e messo "Received" su SteamGift:sisi:

4 regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E io manco uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Altro che karma, qui qualcuno mi vuole davvero male :cry:

steamgift ha deciso di non lasciarmi più creare gidt a occhio, in caso posso dropparvi brutalmente una key qua? E chi l'acciuffa l'acciuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

steamgift ha deciso di non lasciarmi più creare gidt a occhio, in caso posso dropparvi brutalmente una key qua? E chi l'acciuffa l'acciuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
contatta il support

ragazzi chiedo un po' di pazienza a chi ha vinto i miei giveaway, sto lavorando tantissimo in questi giorni e torno a casa tardi

contatta il support
già contattato, ma nessuna risposta al mmomento

EDIT mi han risposto adesso, in sostanza ogni giveaway cancellato ti leva uno slot, avendone cancellati 3, 2 perchè non andavano bene come orari e uno perchè ce n'era gia un altro con lo stesso gioco in palio in quel momento, ho perso tutti e 3 gli slot disponibili per i giveaway

Ho risposto al supporto spiegando la situazione, vediamo cosa mi dicono...

Meglio quindi evitare di consigliare alla gente di cancellare i giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già contattato, ma nessuna risposta al mmomento
Droppami le key direttamente in PM :morris82:

sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, anche perché non ho vinto nulla in questi ghiueuei, quindi mi spetta di diritto (e lo stesso vale per luca tm) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Meglio quindi evitare di consigliare alla gente di cancellare i giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io nella sola prima pagina dei miei ghiueuei ne ho 4 cancellati (e ne ho 9 di pagine mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e non mi è mai successo niente di simile :morris82: forse il problema è che ne hai fatti 3 totali e tutti e 3 cancellati :rickds: comunque vedrai che risolvono ;p

io nella sola prima pagina dei miei ghiueuei ne ho 4 cancellati (e ne ho 9 di pagine mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e non mi è mai successo niente di simile :morris82: forse il problema è che ne hai fatti 3 totali e tutti e 3 cancellati :rickds: comunque vedrai che risolvono ;p
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tra l'altro ho la notifica della risposta del supporto al messaggio su steamgift che ha deciso di rimanere la a vita a occhio, anche se l'ho letto e ho risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non si possono fare giveaway di giochi nosteam su steamtrades magari specificando nelle note di che codice si tratta?

Ma non si possono fare giveaway di giochi nosteam su steamtrades magari specificando nelle note di che codice si tratta?
Se non sbaglio in passato è stato fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro