Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non si possono fare giveaway di giochi nosteam su steamtrades magari specificando nelle note di che codice si tratta?
se vuoi un ban da steamgift è il modo + veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se me lo conferma qualcuno che li crea e non si limita a vincerli o un tipo losco a caso come Flo
Per capodanno faccio un altro regalo!
Tanto tempo fa (quando ero mod) avevamo organizzato non mi ricordo bene che contest, sta di fatto che avevo messo su steamgift una serie di giochi (forse bundle interi, non selezionabili per steamgift o boh) sotto il nome delle varie versioni di 3dmark. Ufficialmente era 3dmark, ma sul forum si sapeva che si trattava di altro...non mi sono preso nessun ban :none:

Cioè se tipo metti witcher 3 che ufficialmente deve essere la versione steam, ma poi dici sul forum che si tratta della chiave gog, nessuno a steamgift può saperlo, ecco (purché il vincitore non ti segnali :morris82:)

Tanto tempo fa (quando ero mod) avevamo organizzato non mi ricordo bene che contest, sta di fatto che avevo messo su steamgift una serie di giochi (forse bundle interi, non selezionabili per steamgift o boh) sotto il nome delle varie versioni di 3dmark. Ufficialmente era 3dmark, ma sul forum si sapeva che si trattava di altro...non mi sono preso nessun ban :none:Cioè se tipo metti witcher 3 che ufficialmente deve essere la versione steam, ma poi dici sul forum che si tratta della chiave gog, nessuno a steamgift può saperlo, ecco (purché il vincitore non ti segnali :morris82:)

eran blu cani & porci un tempo :sad2:

magari fosse così semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè in linea teorica funzionerebbe se non fosse che lo staff di steamgift spesso controlla i profili dei vincitori e se non hanno il gioco che dichiarano di aver ricevuto dopo la vincita è ban dell'account :rickds:

per intenderci io tempo fa vinsi un max payne complete bundle...molto probabilmente era stato preso da nuuvem e quando andai a riscattarlo me lo segnava locked steam quindi impossibile da riscattare...lo feci presente SOLO al creatore del ghiueuei ingenuamente e lui mi promise un altra key dello stesso bunbdle ma row od altro a breve e io accettai...un paio di settimane dopo io ormai mi ero scordato del tutto e mi ritrovai l'account bannato perchè non avevo tutto il bundle riscattato in libreria nonostante avessi marcato ricevuto :rickds: se non lo avessi marcato invece visto che han controllato avrebbero bannato il creatore del ghiueuei insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif fatto sta che ho spiegato l'accaduto allo staff, il tipo mi ha dato una chiave per ogni max payne row e abbiamo risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insomma il ghiueuei tarocco dovresti crearlo di un gioco che poi è davvero nella libreria di chi vince il ghiueuei...spero di essermi spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eran blu cani & porci un tempo :sad2:magari fosse così semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè in linea teorica funzionerebbe se non fosse che lo staff di steamgift spesso controlla i profili dei vincitori e se non hanno il gioco che dichiarano di aver ricevuto dopo la vincita è ban dell'account :rickds:

per intenderci io tempo fa vinsi un max payne complete bundle...molto probabilmente era stato preso da nuuvem e quando andai a riscattarlo me lo segnava locked steam quindi impossibile da riscattare...lo feci presente SOLO al creatore del ghiueuei ingenuamente e lui mi promise un altra key dello stesso bunbdle ma row od altro a breve e io accettai...un paio di settimane dopo io ormai mi ero scordato del tutto e mi ritrovai l'account bannato perchè non avevo tutto il bundle riscattato in libreria nonostante avessi marcato ricevuto :rickds: se non lo avessi marcato invece visto che han controllato avrebbero bannato il creatore del ghiueuei insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif fatto sta che ho spiegato l'accaduto allo staff, il tipo mi ha dato una chiave per ogni max payne row e abbiamo risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insomma il ghiueuei tarocco dovresti crearlo di un gioco che poi è davvero nella libreria di chi vince il ghiueuei...spero di essermi spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Selezionato in persona da Mad e Sau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ah quindi ora sono diventati molto più fiscali con sta cosa...a sto punto per fare giveaway basterebbe andare sul classico random.org associando un numero ad ogni partecipante e morta lì :rickds:

eran blu cani & porci un tempo :sad2:magari fosse così semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè in linea teorica funzionerebbe se non fosse che lo staff di steamgift spesso controlla i profili dei vincitori e se non hanno il gioco che dichiarano di aver ricevuto dopo la vincita è ban dell'account :rickds:

Sapevo che in fondo eri un tipo losco dedito a magheggi! :icebad:

Vabbè ingaggerò Han lo pagherò bilioni di $ per creare un programma appposito per i ghiuei non steam e farò un giveaway di un gioco da pochi cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O meglio tirerò a sorte tra uno che ce lo ha in wish e almeno lo faccio contento! XD

Selezionato in persona da Mad e Sau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAh quindi ora sono diventati molto più fiscali con sta cosa...a sto punto per fare giveaway basterebbe andare sul classico random.org associando un numero ad ogni partecipante e morta lì :rickds:
io uso steamgift solo da un anno o meno ma da quel che ho capito prima controllavano solo su specifiche richieste mentre ora controllano quasi a tappeto ;p

Mi hanno sistemato la cosa dei giveaway ma posso farne max uno alla volta al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vi caccio torchlight 2 intanto, parte alle 7 di sta sera :l4gann:

Se ho cappellato qualcosa sto giro non posso cancellarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco i miei vincitori, scusate il mega ritardo

Zeno Clash ----> Profeta Pat

Zeno Clash 2 -----> mattblaze93

Dead Space 2 -----> SteeBHD

se ci sono problemi con le key di Zeno Clash 1 e 2 fatemelo sapere perché non ricordo in quali bundle li ho riscattati io e in quali invece no

se ci sono problemi con le key di Zeno Clash 1 e 2 fatemelo sapere perché non ricordo in quali bundle li ho riscattati io e in quali invece no
riscattato :kappe:

riscattato, thanks:gab:

Mi hanno sistemato la cosa dei giveaway ma posso farne max uno alla volta al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvi caccio torchlight 2 intanto, parte alle 7 di sta sera :l4gann:

Se ho cappellato qualcosa sto giro non posso cancellarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se qualcuno lo aggiunge in prima pagina lo stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png perchè se non si iscrive nessuno al giveagay mi piange il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se qualcuno lo aggiunge in prima pagina lo stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png perchè se non si iscrive nessuno al giveagay mi piange il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho già, come tutti i ghiueuei proposti :tragic: , altrimenti sarei entrato per solidarietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti ringrazio mi iscriverei anche se non lo avessi già! XD

anche io ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualche mod lo metta nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sennò davvero nessuno entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche i mod festeggiano il natale CCEZIONALE, INCREDIBILE! :rickds:

Entro io appena finisco di lavorare :l4gann:

cercasi utente vincitore di Dawn of War GOTY, dato che su steam non ci becchiamo mai mandami un mp qui che ti mando la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cercasi utente vincitore di Dawn of War GOTY, dato che su steam non ci becchiamo mai mandami un mp qui che ti mando la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

scusate, ma se si fanno i giuauei sui gruppi, l'esperienza sale comunque nell'account steamgift?

eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
scusate, ma se si fanno i giuauei sui gruppi, l'esperienza sale comunque nell'account steamgift?
sale per qualsiasi ghiueuei fatto in qualsiasi modo basta che ci siano almeno 5 entries....

non ci pensare all'esperienza tanto ce ne voglion troppi per salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro