Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Bravo han, fortunello ;p

Bannatelo :sad3:

Daje sono contento per Hantrax, se lo merita dopo tutto lo sbatti che passa per mettere su tutte le cose utilissime per la sezione come il region lock inspector, e ricordate che dietro tutti gli eventi fighissimi che organizza lo staff c'è sempre la sua mano come programmatore, cose come i calderoni dove ci si scambiano i gift, l'avventura grafica di halloween e l'attuale bingo è tutta roba messa su grazie a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, e ho appena notato che abbiamo raggiunto 200 pagine in questo thread, come creatore di quest'ultimo sono orgoglioso di come la cosa si è sviluppata ed ha coinvolto l'intera utenza della sezione che ha generosamente contribuito ai numerosi giveaway svolti in tutto questo tempo, è anche per questo che reputo la nostra la migliore sezione del forum, grazie a tutti :claudia:

E questo è il mio messaggio n°5000 sul forum, i grandi traguardi oggi :rickds:

non rovinare il 5000° messaggio :morris82: non postare mai più sul forum :pffs:

si dai han lo merita...senza offesa per nessuno ma son particolarmente felice per il risultato questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje sono contento per Hantrax, se lo merita dopo tutto lo sbatti che passa per mettere su tutte le cose utilissime per la sezione come il region lock inspector, e ricordate che dietro tutti gli eventi fighissimi che organizza lo staff c'è sempre la sua mano come programmatore, cose come i calderoni dove ci si scambiano i gift, l'avventura grafica di halloween e l'attuale bingo è tutta roba messa su grazie a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, e ho appena notato che abbiamo raggiunto 200 pagine in questo thread, come creatore di quest'ultimo sono orgoglioso di come la cosa si è sviluppata ed ha coinvolto l'intera utenza della sezione che ha generosamente contribuito ai numerosi giveaway svolti in tutto questo tempo, è anche per questo che reputo la nostra la migliore sezione del forum, grazie a tutti :claudia:

E questo è il mio messaggio n°5000 sul forum, i grandi traguardi oggi :rickds:

non rovinare il 5000° messaggio :morris82: non postare mai più sul forum :pffs:si dai han lo merita...senza offesa per nessuno ma son particolarmente felice per il risultato questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai che bello se avesse vinto dr.blast e fosse stato bannato? :kaname: alla 200esima pagina di sto topic, al 5.000 messaggio. Un finale perfetto :rickds: Se ne sarebbe andato con la gloria

Sai che bello se avesse vinto dr.blast e fosse stato bannato? :kaname: alla 200esima pagina di sto topic, al 5.000 messaggio. Un finale perfetto :rickds: Se ne sarebbe andato con la gloria
Sarebbe stato un gran bel modo di andarsene :pffs:

Credo sia la prima volta in cui mi sento felice che abbia vinto un altro! XD

Han di certo se lo è strameritato e forse è anche poco

Complimenti Han e grazie Flo per il ghiuei (non sia mai che ne vinca uno dei tuoi.... comincio a pensare male ;p)

... l'avventura grafica di halloween ... è tutta roba messa su grazie a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie eh, non finirò mai di ringraziarlo per questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comincio a pensare male
anche a me è capitato di pensar male tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come han detto gli altri, finalmente la fortuna ci vede un po' meglio e Deus Ex fungerà da giusto premio a Chris per i suoi innumerevoli sbattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bom, ora abbiamo una scusa in più per costringerlo ad imbastire altri eventi :rickds: Grazie di nuovo anche a Flo per aver messo in palio in premio!

E fategli gli auguri a sto bel ragazzo, che oggi è il suo compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande Han :ivan:

Vittoria strameritata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e dovreste ringraziarlo doppiamente perché con la vittoria di un mod non viene bannato nessuno :igniz:

Grazie ancora a Flo per i fantastici giveaway che mette in palio :tragic:

Complimenti per il colpaccio, meritato senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:icebad:

lo avevo messo nel carrello ieri dopo che ne avevate parlato bene ma a questo punto aspetto la fine del giveaway :rickds: grazie maica ;p

Entro pure io, thx:)

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Grazie Maica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro