Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille Blast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[CUT] Ecco qua, ed ancora grazie a chi ha contribuito alla crescita di questo thread.E ricordate che, per citare una frase che usava spesso un amico ed ex compagno di staff, sharing is caring! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Un grazie immenso per aver contribuito TE a creare una delle cose migliori che possano esserci un una community di appassionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grande Blast, un altra possibilità per Shadow of Mordor:asd:

Complimenti al vincitore, Dalfi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGoditi Dreamfalls :l4gann:
:tragic:

Che devo fare per essere aggiunto al gruppo?
1- non chiederlo qua sennò sembra palese che ti interessano solo i ghiveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2- chiederlo nel topic apposito cioè guida d'uso

3- essere presente e attivo in sezione per un lasso di tempo considerevole e dopo di che i mod ti aggiungeranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, tornando al discorso che feci nella pagina precedente per celebrare le 200 pagine del thread, voglio fare qualcosa per celebrarlo ancora di più. Ho appena creato 4 giveaway ai quali ho deciso di impostare come requisito di accesso un Contributor Level di 2, ciò per ringraziare e premiare coloro che hanno contribuito al raggiungimento delle 200 pagine di questo thread. E magari perchè no, anche per invogliare chi in queste 200 pagine ha vinto ma non contribuito ad essere altrettanto generoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBando alle ciancie, ecco i giveaway:

Magicka 2 - 10/13 Luglio

Grey Goo Definitive Edition - 13/16 Luglio

Middle-earth: Shadow of Mordor Game of the Year Edition - 16/19 Luglio

Mortal Kombat X - 19/22 Luglio

Ecco qua, ed ancora grazie a chi ha contribuito alla crescita di questo thread.

E ricordate che, per citare una frase che usava spesso un amico ed ex compagno di staff, sharing is caring! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

forse forse entro solo in magicka (e ancora non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) visto che grey goo non è il mio genere e gli altri 2 già li ho ma grazie1000 lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s. di livello 2 ci staranno 10 persone in tutto il gruppo spazio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:tragic:

1- non chiederlo qua sennò sembra palese che ti interessano solo i ghiveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2- chiederlo nel topic apposito cioè guida d'uso

3- essere presente e attivo in sezione per un lasso di tempo considerevole e dopo di che i mod ti aggiungeranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

forse forse entro solo in magicka (e ancora non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) visto che grey goo non è il mio genere e gli altri 2 già li ho ma grazie1000 lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s. di livello 2 ci staranno 10 persone in tutto il gruppo spazio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Livello 2?

Nooo, non posso partecipare a nessuno:(

E io che volevo provare a vincere Shadow of Mordor:tristenev:

Come si livella su steam gift?

Quali sono di livello 2?
E come si livella su steam gift?
dando una controllata veloce ci sono 13/14 persone di livello 2 o superiore quindi meno concorrenza per questi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif beh semplice geb...crei giveaway donando giochi e in base al loro valore livelli ;p

dando una controllata veloce ci sono 13/14 persone di livello 2 o superiore quindi meno concorrenza per questi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif beh semplice geb...crei giveaway donando giochi e in base al loro valore livelli ;p
Io in tutto ho donato 4 giochi ma sono ancora livello 0:(

Quanti giochi/valore ci vogliono per un livello?

Io in tutto ho donato 4 giochi ma sono ancora livello 0:(Quanti giochi/valore ci vogliono per un livello?

dipende da molti fattori...numero di giveaway, valore su steamdiei giochi stessi e se son mai stati in bundle o no... non c'è un numero preciso e forse non è il topic idoneo dove parlarne(non saprei) :morris82:

Ragazzi, tornando al discorso che feci nella pagina precedente per celebrare le 200 pagine del thread, voglio fare qualcosa per celebrarlo ancora di più. Ho appena creato 4 giveaway ai quali ho deciso di impostare come requisito di accesso un Contributor Level di 2, ciò per ringraziare e premiare coloro che hanno contribuito al raggiungimento delle 200 pagine di questo thread. E magari perchè no, anche per invogliare chi in queste 200 pagine ha vinto ma non contribuito ad essere altrettanto generoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBando alle ciancie, ecco i giveaway:

Magicka 2 - 10/13 Luglio

Grey Goo Definitive Edition - 13/16 Luglio

Middle-earth: Shadow of Mordor Game of the Year Edition - 16/19 Luglio

Mortal Kombat X - 19/22 Luglio

E ricordate che, per citare una frase che usava spesso un amico ed ex compagno di staff, sharing is caring! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grandissimo grazie mille, parteciperò solo all'ultimo però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma grazie a te Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Li inserisco in op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Titoli importanti, anche se mi spiace non poter entrare, reputo sia giusto darli a chi ha dato di più nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie comunque anche se non potrò partecipare, sono davvero ottimi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In bocca al lupo a tutti :nfox:

Ah, ci tengo a dire che nel lontano caso in cui i giveaway dovessero finire senza un vincitore li riproporrò con Contributor LVL 1. Non succede ma se succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non partecipo per mancanza di requisiti ma ne approfitto per fare i miei ringraziamenti e complimenti al Dottore, Han e tutti gli altri gentilissimi ghiueueiers che hanno popolato queste oiltre 200 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come funziona? Un regalo su steamgifts = +1 livello?
più o meno, più regali giochi, più expi e più sei di lv alto, più possibilità hai di vincere giochi (dato che entri in giveaway di lv alto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro