Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ha vinto oniZM, ti ho mandato la richiesta amico su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

stavo per prendere un gioco da dare in givauai in questo gruppo e mi avete tolto... che gombloddo allora niente gnegnegne

stavo per prendere un gioco da dare in givauai in questo gruppo e mi avete tolto... che gombloddo allora niente gnegnegne
Come tutti quelli che hai creato negli ultimi mesi, ma sempre al di fuori di questo gruppo? No grazie, abbiamo fatto pulizia in questi ultimi tempi, la tua attività qui dentro non rispetta gli standard minimi per far parte di questo gruppo.

E ti consiglio di non scrivere più niente a proposito qui dentro, perché sinceramente non ci riguarda e questo tuo messaggio è davvero fuori luogo.

Ha vinto oniZM, ti ho mandato la richiesta amico su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi ero perso il post (e la vittoria), infatti ti ho accettato l'amicizia ma non ho collegato :rickds:

Grazieeee! Finalmente vinco un ghiueuei, e qualcosa che mi interessa pure tanto:nev:

:morristend:

Stasera quando torno da lavoro se mi ricordo ne butto fuori un altro paio, se avete possibilità ricordatemelo che ho una memoria di ***** :rickds:

28024117751_512b411363_o.jpg

:nfox:

28024117751_512b411363_o.jpg

:nfox:
:rickds:

Vabbè ma io non potrei mai competere con i tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O magari sì? :nfox:

No :rickds:

comunque adoro le avventure grafiche grazie blastoise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie in anticipo, le adoro anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Partito, in bocca al lupo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie ma non mi interessa, uno in meno, lo faccio per voi :pffs:

Grazie Blast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sent from My Lumia 640 with Win10

Passo, non mi piacciono le avventure grafiche, piuttosto mettete Borderlands pre-sequel solo per stiiv così è la volta buona che lo recupera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti al vincitore, Dalfi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Goditi Dreamfalls :l4gann:

Ragazzi, tornando al discorso che feci nella pagina precedente per celebrare le 200 pagine del thread, voglio fare qualcosa per celebrarlo ancora di più. Ho appena creato 4 giveaway ai quali ho deciso di impostare come requisito di accesso un Contributor Level di 2, ciò per ringraziare e premiare coloro che hanno contribuito al raggiungimento delle 200 pagine di questo thread. E magari perchè no, anche per invogliare chi in queste 200 pagine ha vinto ma non contribuito ad essere altrettanto generoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bando alle ciancie, ecco i giveaway:

Magicka 2 - 10/13 Luglio

Grey Goo Definitive Edition - 13/16 Luglio

Middle-earth: Shadow of Mordor Game of the Year Edition - 16/19 Luglio

Mortal Kombat X - 19/22 Luglio

Ecco qua, ed ancora grazie a chi ha contribuito alla crescita di questo thread.

E ricordate che, per citare una frase che usava spesso un amico ed ex compagno di staff, sharing is caring! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro