Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica:
Usavo Steamgifts parecchi anni fa, poi per qualche motivo mi sono dimenticato della sua esistenza. Come faccio a entrare nel gruppo del forum?

Vi ricordo anche il mio che scade tra 2 giorni, ha zero entries :asd:
Non so se lo han regalato piú volte perché ce l'ho in libreria ma non ricordo nemmeno come quando e perché
Mi ricordo peró benissimo i pianti degli sviluppatori sul discorso discovery e sul perché l'EGS era una manna dal cielo :sisi:

scopro ora di sto topic, mi potete aggiungere al gruppo? :)

steamid Mr. Jim Oak

Non so se lo han regalato piú volte perché ce l'ho in libreria ma non ricordo nemmeno come quando e perché
Mi ricordo peró benissimo i pianti degli sviluppatori sul discorso discovery e sul perché l'EGS era una manna dal cielo :sisi:
Ah non lo sapevo, era uno dei giochi che non avevo riscattato dai vecchi choice... :asd:

Ma ci sta un limite sulle gift da fare?
Non mi pare onestamente, il limite c'è in termini di punti nei giveaway a cui puoi partecipare giornalmente :sisi:

Non mi pare onestamente, il limite c'è in termini di punti nei giveaway a cui puoi partecipare giornalmente :sisi:
Perché volevo crearne uno ma mi esce questo:
Please wait until your existing giveaways are finished and received before creating additional giveaways.

sono entrato, erano mille anni che non entravo su steamgifts :asd:
avrei qualche vecchia key di bundle da far fuori, ma il problema è che non so se sono ancora buone, e non c'è modo per verificare vero?:asd:

Ammazza The_Train complimenti per la seconda vincita :asd:
Post automatically merged:

Per finire visto che sono due giochi che mi sono piaciuti un sacco al netto dei loro difetti:

Poi stop per un po' vado in pausa :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro