Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
E doveva succedere prima o poi. Vedo la key di Sniper Elite 4 Deluxe edition a due spicci su fanatical e la prendo al volo. Peccato l'avessi già :asd:

E quindi ecco a voi un bellissimo giveaway fatto per mero altruismo, non perché io sia un rincoglionito

Allora non sono l'unico a cui capita :rickds:

E doveva succedere prima o poi. Vedo la key di Sniper Elite 4 Deluxe edition a due spicci su fanatical e la prendo al volo. Peccato l'avessi già :asd:

E quindi ecco a voi un bellissimo giveaway fatto per mero altruismo, non perché io sia un rincoglionito

Ricordo che parte oggi. Liberatemi da questa onta, grazie.

Io ho una marea di chiavi dei vecchi HB (roba che mi porto dietro dal 2017), ma molti di questi son dei piccolissimi indie. Avevo creato qualche giveaway qualche anno fa per un paio di questi, ma solo un paio erano stati riscattati. Magari ci riprovo nei prossimi giorni.

Io pure ho un po' di chiavi HB vecchie, a che mod posso mandarle per fare un giveaway?
Noi non facciamo nulla, rubiamo lo stipendio e via :saske:

Basta che tu crei la pagina direttamente sul sito, scegli il gruppo di SpazioPC e condividi il link del tuo gift.

Noi non facciamo nulla, rubiamo lo stipendio e via :saske:

Basta che tu crei la pagina direttamente sul sito, scegli il gruppo di SpazioPC e condividi il link del tuo gift.
Io non sto nel gruppo, partecipo poco alla sezione.. per questo volevo girare i codici a qualche mod

Dalfi chiave inviata

Buon viaggio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro