Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Comunque l'altro giorno ho vinto una gift random :sard:
Le possibilità nelle pubbliche sono pressoché nulle ma almeno west of dead me lo sono portato a casa:asd:

Mattblaze (non ho idea quale sia il suo nick qui nel forum) ha vinto Sniper Elite 4 :) Fatti vivo che poi in pausa pranzo ti mando la chiave, che ora sono dal pc di lavoro.
sono io, grazie :galliani6:
comunque io ho guardato ieri e ho ancora degli avanzi di qualche bundle del passato, quasi tutta robetta minore per carità, ma se c'è gente interessata posso fare anche io dei giveaway:sisi:

Ma una volta terminato il giveaway che ho creato non dovrebbe aggiungermi i punti sul mio account? I feedback sono già stati messi da mo sia da me che dal vincitore.

Ma una volta terminato il giveaway che ho creato non dovrebbe aggiungermi i punti sul mio account? I feedback sono già stati messi da mo sia da me che dal vincitore.
Dipende se viene valutato o no e se è stato in sconto :unsisi:
Alcuni non sono valutabili perché sono state tante un sacco di copie gratis:unsisi:
Per farti un esempio wwe che ho messo in gift mi ha dato tipo 4 decimi mentre XIII-2 qualcosa in più perché non e stato in bundle.

Dipende se viene valutato o no e se è stato in sconto :unsisi:
Alcuni non sono valutabili perché sono state tante un sacco di copie gratis:unsisi:
Per farti un esempio wwe che ho messo in gift mi ha dato tipo 4 decimi mentre XIII-2 qualcosa in più perché non e stato in bundle.
Ah, bella fregatura :asd: Però chi è entrato ed ha vinto la key immagino che quei 50 punti li abbia spesi comunque, o questo discorso vale anche per chi vince la key, cioè potrebbe vincerla senza aver speso punti? In tal caso non avrei nulla da obiettare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro