Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque l'altro giorno ho vinto una gift random :sard:
Le possibilità nelle pubbliche sono pressoché nulle ma almeno west of dead me lo sono portato a casa:asd:

Mattblaze (non ho idea quale sia il suo nick qui nel forum) ha vinto Sniper Elite 4 :) Fatti vivo che poi in pausa pranzo ti mando la chiave, che ora sono dal pc di lavoro.
sono io, grazie :galliani6:
comunque io ho guardato ieri e ho ancora degli avanzi di qualche bundle del passato, quasi tutta robetta minore per carità, ma se c'è gente interessata posso fare anche io dei giveaway:sisi:

Ma una volta terminato il giveaway che ho creato non dovrebbe aggiungermi i punti sul mio account? I feedback sono già stati messi da mo sia da me che dal vincitore.

Ma una volta terminato il giveaway che ho creato non dovrebbe aggiungermi i punti sul mio account? I feedback sono già stati messi da mo sia da me che dal vincitore.
Dipende se viene valutato o no e se è stato in sconto :unsisi:
Alcuni non sono valutabili perché sono state tante un sacco di copie gratis:unsisi:
Per farti un esempio wwe che ho messo in gift mi ha dato tipo 4 decimi mentre XIII-2 qualcosa in più perché non e stato in bundle.

Dipende se viene valutato o no e se è stato in sconto :unsisi:
Alcuni non sono valutabili perché sono state tante un sacco di copie gratis:unsisi:
Per farti un esempio wwe che ho messo in gift mi ha dato tipo 4 decimi mentre XIII-2 qualcosa in più perché non e stato in bundle.
Ah, bella fregatura :asd: Però chi è entrato ed ha vinto la key immagino che quei 50 punti li abbia spesi comunque, o questo discorso vale anche per chi vince la key, cioè potrebbe vincerla senza aver speso punti? In tal caso non avrei nulla da obiettare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro