Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Piccola gift:
Tiè, un po' di fanservice di prima della piaga del politically correct

Let Me In Conan Obrien GIF by Team Coco

ed ecco altri 3

In realtà di questo ho la chiave per la millenium edition. Differenze? I have no idea

Mancano poche ore e Orwell non se l'é ca...lcolato di striscio nessuno :asd: In effetti vedo che nella lista amici sono ben 17 ad averlo, perció immagino che all'epoca del bundle sia stato riscattato da molti.

Mancano poche ore e Orwell non se l'é ca...lcolato di striscio nessuno :asd: In effetti vedo che nella lista amici sono ben 17 ad averlo, perció immagino che all'epoca del bundle sia stato riscattato da molti.
Dallo in pasto al pubblico :ryan:

Alla fine sono entrato anche negli altri, non linciatemi se vinco, vi supplico :tristenev:
Complimenti a The Hanged Man per aver vinto quel bel ammasso di cringe di Postal 2!
Ma in realtà per me chi si piglia le chiavi mi fa solo un favore, che così finalmente faccio piazza pulita nel mio account di HB :D Quindi Bach non farti scrupoli, almeno coi miei giveaway

Ultima modifica:
Si che favorone ci ha fatto a prendersi Dragon Dogma 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro