Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
ed ecco altri 3

In realtà di questo ho la chiave per la millenium edition. Differenze? I have no idea

Mancano poche ore e Orwell non se l'é ca...lcolato di striscio nessuno :asd: In effetti vedo che nella lista amici sono ben 17 ad averlo, perció immagino che all'epoca del bundle sia stato riscattato da molti.

Mancano poche ore e Orwell non se l'é ca...lcolato di striscio nessuno :asd: In effetti vedo che nella lista amici sono ben 17 ad averlo, perció immagino che all'epoca del bundle sia stato riscattato da molti.
Dallo in pasto al pubblico :ryan:

Alla fine sono entrato anche negli altri, non linciatemi se vinco, vi supplico :tristenev:
Complimenti a The Hanged Man per aver vinto quel bel ammasso di cringe di Postal 2!
Ma in realtà per me chi si piglia le chiavi mi fa solo un favore, che così finalmente faccio piazza pulita nel mio account di HB :D Quindi Bach non farti scrupoli, almeno coi miei giveaway

Ultima modifica:
Si che favorone ci ha fatto a prendersi Dragon Dogma 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro