Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
E pure la chiave di coromon va a Leo. Leorgrium praticamente ti sto dando tutte le miei chiavi di HB :asd:
Ascolta, vorrei dare le chiavi un po' a tutti nel forum, per cui dalla prossima volta ti chiedo di entrare solo se non c'è manco una entry nel giveaway. In quel caso ovviamente preferisco darla a te che sei del forum piuttosto che ad un pinco pallino in EMEA.

E pure la chiave di coromon va a Leo. Leorgrium praticamente ti sto dando tutte le miei chiavi di HB :asd:
Ascolta, vorrei dare le chiavi un po' a tutti nel forum, per cui dalla prossima volta ti chiedo di entrare solo se non c'è manco una entry nel giveaway. In quel caso ovviamente preferisco darla a te che sei del forum piuttosto che ad un pinco pallino in EMEA.

Infatti avrei preferito vincere resident evil 0, ma vedo che l'algoritmo di steamgift ha una passione per te :asd:
D'ora in poi cercherò di limitare le iscrizioni a pochi titoli.
Grazie comunque..appena riscatata. :)

Bubu hai vinto Amnesia, ti ho inviato la key!

Best amnesia a quanto dicono, tutti quelli che seguo su Twitter (Dev di imsim) lo hanno reputato ai livelli di BG3 per impatto

Best amnesia a quanto dicono, tutti quelli che seguo su Twitter (Dev di imsim) lo hanno reputato ai livelli di BG3 per impatto
Sono tornati ai fasti di the Dark Descent a quanto ho letto. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro