Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Compimenti a Hickem per aver vinto Zone of the Enders the 2nd Runner

Riceverà la key solo dopo aver completato i seguenti passaggi IN QUESTO ORDINE :eucube:

Vedere il film Zone of the Enders Idolo (importante per capire l'universo di gioco)

Vedere il gamemovie di Zone of the Enders (un pò cringe per esecuzione narrativa ma fondamentale per capire ed apprezzare meglio il 2)
Puoi skippare i combattimenti (quantomeno i mob)

Opzionale: se ci si appassiona all'universo di gioco consiglio caldamente Zone of the Enders Dolores, che ha dei cameo parecchio "pesanti" in termini narrativi ma comunque brilla di luce propria

Purtroppo non esistono riassunti di Zone of the Enders the Fist of Mars, ma essendo eventi slegati dai tre sopracitati si può anche saltare.

Comunque:

se972e9jl8t91.jpg

Ultima modifica:
Ma ho capito male io o il primo ZOE non è sto granché?
Era poco più di una demo, un esperimento, dura poco, è grezzo e narrativamente poco curato come messa in scena, ma il potenziale era lì. Esploso poi col 2.

I vari subproject di animazione hanno arricchito la lore.

Riceverà la key solo dopo aver completato i seguenti passaggi IN QUESTO ORDINE :eucube:

Vedere il film Zone of the Enders Idolo (importante per capire l'universo di gioco)

Vedere il gamemovie di Zone of the Enders (un pò cringe per esecuzione narrativa ma fondamentale per capire ed apprezzare meglio il 2)

Opzionale: se ci si appassiona all'universo di gioco consiglio caldamente Zone of the Enders Dolores, che ha dei cameo parecchio "pesanti" in termini narrativi ma comunque brilla di luce propria

Purtroppo non esistono riassunti di Zone of the Enders the Fist of Mars, ma essendo eventi slegati dai tre sopracitati si può anche saltare.

Comunque:

se972e9jl8t91.jpg

Se ti dicessi che sono fan di ZOE ma non ho mai avuto la voglia di comprarlo su PC ma lo possiedo da qualche parte in casa fisico PS2? :coosaa:

Non crederesti neanche che ho ricomprato PS3 solo per la collection degli ZOE perchè la mia prima si era fritta malissimo il giorno prima dell'uscita?
Key mandata

Ma guarda Idolo se non lo hai mai guardato.

Suspicious Futurama GIF

Comunque:

se972e9jl8t91.jpg

Ho visto Idolo ieri, non sapevo di tutto questo universo espanso su ZOE. Mi è piaciuto abbastanza da voler recuperare anche il primo ZOE ma non sono il tipo che "guarda" i videogiochi quindi credo che lo prenderò su ebay o giù di lì e lo emulerò, anche solo per vedere se la scena finale di Idolo si ricollega al primo gioco :sisi:

Ho visto Idolo ieri, non sapevo di tutto questo universo espanso su ZOE. Mi è piaciuto abbastanza da voler recuperare anche il primo ZOE ma non sono il tipo che "guarda" i videogiochi quindi credo che lo prenderò su ebay o giù di lì e lo emulerò, anche solo per vedere se la scena finale di Idolo si ricollega al primo gioco :sisi:
Dopo aver giocato il primo Zoe allora buttati su ZOE Dolores a tempo perso, è un buon anime

:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro