Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi devo ringraziare sia te che Valian o solo te o solo Valian? :rickds::rickds::rickds:
Grazie davvero, splendido giveaway :fiore:
Calmi il gift è mio
Naked And Afraid Survival GIF by Discovery

il puffo vedilo come un bel manichino da vetrina che viene fatto a pezzi per uno più dotto :galliani5:

Comunque contento che sui gift grossi vince sempre un utente diverso :unsisi:
Ringraziamenti speciali anche al nostro profeta bannato che si è auto escluso dal gift.

Sil fammi sapere se va tutto bene con il gift e mi raccomando lascia il feedback :galliani5:

Direttamente dalla mia personalissima lista preferiti su Steam, vi gifto una coppia hardcore:

Flash deals perché devo donarveli direttamente dal carrello, non si possono più comprare i giochi come gift per l'inventario:asd:

Dalfi

Direttamente dalla mia personalissima lista preferiti su Steam, vi gifto una coppia hardcore:

Flash deals perché devo donarveli direttamente dal carrello, non si possono più comprare i giochi come gift per l'inventario:asd:

Dalfi
Grazie Treno, appena torno a casa ci entro :gab:

Dalfi
Dalfi vince ArmA II, @The_BACH, che continua la streak, vince ArmA III! Avete i doni su steam, divertitevi e passate dalle discussioni se avete bisogno di aiuto:asd:

Dalfi vince ArmA II, @The_BACH, che continua la streak, vince ArmA III! Avete i doni su steam, divertitevi e passate dalle discussioni se avete bisogno di aiuto:asd:
Bach domani verrà bannato anche da Twitch
Post automatically merged:

PS: grazie Treno, domani ti lascio il feedback perché sono fuori :gab:

Facciamogli giocare NDancer in live su Twitch così lo bannano pure lì. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro