Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Io che vinco qualcosa è, già di per se, un'avvenimento. Grazie Bubu! :geddoe:
Mandami, in PM, le istruzioni su come fare per creare un Giveaway per il gruppo, per favore.
Al primo post c'è la guida step by step per creare i giveaway:

Al primo post c'è la guida step by step per creare i giveaway:

Grazie.
In effetti, mi dimentico sempre di guardare i primi post. :facepalm2:

Comunque se per caso sbagli qualcosa nel crearlo puoi sempre cancellarlo e rifarne uno nuovo.

Ok.
Per stare alle regole, invoco un mod per iniziare il giveaway. e non sarebbe male entrare nel gruppo di Steam Spazio PC - Official Gamesforum Group

Ok.
Per stare alle regole, invoco un mod per iniziare il giveaway. e non sarebbe male entrare nel gruppo di Steam Spazio PC - Official Gamesforum Group
Le regole non si bypassano puoi usare la whitelist :galliani5:
Secondo me come partecipazione sei sulla buona strada ma sono i sommi a decidere.
In pratica clicchi su account e vai su whitelist e puoi aggiungere chi vuoi della tua lista amici ovviamente ricordati di aggiornare la sincro sennò non ti escono i più recenti.

Le regole non si bypassano puoi usare la whitelist :galliani5:
Secondo me come partecipazione sei sulla buona strada ma sono i sommi a decidere.
In pratica clicchi su account e vai su whitelist e puoi aggiungere chi vuoi della tua lista amici ovviamente ricordati di aggiornare la sincro sennò non ti escono i più recenti.

Capito.
Per ora ho aggiunto: scrocco (tu), Y2Valian, TheTrain, Maica, Appeso, GianBono, killneo, MrJimOak e Skodo. Ci sono altri utenti da aggiungere?

Ok.
Non sei ancora andato a trollare gratuitamente nelle sezioni console quindi l'accesso al gruppo è ancora in bilico ma sei sulla strada giusta :uhmsisi: :trollface:

Capito.
Per ora ho aggiunto: scrocco (tu), Y2Valian, TheTrain, Maica, Appeso, GianBono, killneo, MrJimOak e Skodo. Ci sono altri utenti da aggiungere?

cioè ti ho in lista amici su steam? E potrei sapere il tuo nick su steam così almeno capisco chi sei.

cioè ti ho in lista amici su steam? E potrei sapere il tuo nick su steam così almeno capisco chi sei.

Non siamo amici su Steam. Però, su Steamgifts, ho visto che tu, oltre ad altri, fai parte del gruppo. Scorrendo la lista di quelli che hanno vinto dei giochi mi sembrava corretto aggiungerne il più possibile.
Comunque mi farebbe piacere avere la tua richiesta d'amicizia. Il mio nick su Steam è hp_9998.
Post automatically merged:

Non sei ancora andato a trollare gratuitamente nelle sezioni console quindi l'accesso al gruppo è ancora in bilico ma sei sulla strada giusta :uhmsisi: :trollface:

Non sono capace di trollare, purtroppo. Anzi, talvolta mi annoio anche a scrivere messaggi lunghi che, però, potrebbero portare la mia opinione nei thread per avere uno scambio proficuo con gli altri. :dsax:
Credo che il mio massimo potrebbe essere un "PC MASTER RACE!!1!1!!11" e sciorinare le specifiche del mio Legion 5 15ACHA6H.

Ultima modifica:
Non siamo amici su Steam. Però, su Steamgifts, ho visto che tu, oltre ad altri, fai parte del gruppo. Scorrendo la lista di quelli che hanno vinto dei giochi mi sembrava corretto aggiungerne il più possibile.
Comunque mi farebbe piacere avere la tua richiesta d'amicizia. Il mio nick su Steam è hp_9998.
Aggiunto ;)

Ho aggiunto altri alla Whitelist, per dare la chance di partecipare a più persone possibili: Dalfi, mdk143, Docker24, diennea2, TheBach, Gambit83, JungleBit, SteeBHD, Kerri, Eventon, KingArthas94, H0R1Z0N7, HantraxHat, Andrellibus, BlastoloDZ, NeuralProxy, ProfetaPat e Flo88.
Se dovesse mancare ancora qualcuno, fatemelo sapere. Avete ancora tempo: visto che oggi, domani e dopodomani lavoro il pomeriggio, ho intenzione di aprire il giveaway Sabato.

Ho aggiunto altri alla Whitelist, per dare la chance di partecipare a più persone possibili: Dalfi, mdk143, Docker24, diennea2, TheBach, Gambit83, JungleBit, SteeBHD, Kerri, Eventon, KingArthas94, H0R1Z0N7, HantraxHat, Andrellibus, BlastoloDZ, NeuralProxy, ProfetaPat e Flo88.
Se dovesse mancare ancora qualcuno, fatemelo sapere. Avete ancora tempo: visto che oggi, domani e dopodomani lavoro il pomeriggio, ho intenzione di aprire il giveaway Sabato.
Aggiungi gli utenti che vedi qui nel forum fai prima :sisi:

Alcuni di quei nick non si vedono da queste parti da diversi anni ormai.

Al momento non mi vengono in mente altri; a meno che non intendi di togliere quelli che non sono più attivi sul forum.
E grazie per la richiesta d'amicizia! ;)

Al momento non mi vengono in mente altri; a meno che non intendi di togliere quelli che non sono più attivi sul forum.
E grazie per la richiesta d'amicizia! ;)
no no, lasciali. La mia era solo una considerazione dopo aver letto certi nick. Più che altro lo dicevo con un po' di rammarico e nostalgia, perché nonostante io non sia uno degli utenti più attivi in sezione, un tempo qui dentro c'era molta più gente e la sezione era decisamente più attiva.

no no, lasciali. La mia era solo una considerazione dopo aver letto certi nick. Più che altro lo dicevo con un po' di rammarico e nostalgia, perché nonostante io non sia uno degli utenti più attivi in sezione, un tempo qui dentro c'era molta più gente e la sezione era decisamente più attiva.

Scusami, volevo quotare Ifrit, non te!
Comunque ok.

Aggiunti anche OKCSil e deme80car (che sono, effettivamente, presenti sul forum). Qualcun altro?

Ultima modifica:
HP 9999 ti ho aggiunto su Steam, sono Palmer Eldritch.

su steam sono signor_miyagi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro