Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo che siamo a novembre e questi colpi bassi mentre sono out non vanno bene quindi:galliani2:

O siete tutti CEO o vivete in una foresta di castagne, sennò non si spiega.

Gran bel gift, bravi tutti, sono fiero di voi, abbiamo dato il via ad una bella catena di regali per la sezione più tossica del forum :ahsisi:

O siete tutti CEO o vivete in una foresta di castagne, sennò non si spiega.
Il tutto non considerando l'inflazione, se no vedevi te, altro che giochi, regalavamo direttamente schede video e SteamDeck :uhmsisi:

Come si sta fuori dal recinto noxicijo? :galliani3:
Comunque ci sta la protesi per tash tutta luccicante se mi dai l'indirizzo te la spedisco :sisi:
Post automatically merged:

Un esemplare di classico vincitore dopo avere riscattato il gift
Elephant Converse GIF

Post automatically merged:

Comunque NoX1985 se riesci a farmi ad avere l'amicizia stramt di Tony Tony ti metto nella lista speciale .
Il gioco mi interessa e tu sei una gran bella persona ad includermi, ma …… accetterò e farò gift solo quando verrò accettato nel recinto da bubi quindi ringrazio, ma declino e lascio agli altri …. Ti aggiungo comunque tra gli amici visto che nessuno mi caga e ne ho due in croce e probabilmente metà sono bot :sadfrog:

Eh, ci ho provato ma non vuole essere amico mio :sadfrog:
Si sente la figa della scuola snob verso i cuccioli di nerd:sadfrog:
Il gioco mi interessa e tu sei una gran bella persona ad includermi, ma …… accetterò e farò gift solo quando verrò accettato nel recinto da bubi quindi ringrazio, ma declino e lascio agli altri …. Ti aggiungo comunque tra gli amici visto che nessuno mi caga e ne ho due in croce e probabilmente metà sono bot :sadfrog:
Dammi il nick che ti scammo l'account:ahsisi:

Ah ma allora eri te :sard: non te l'ho accettata perché avevi pochi amici e non capivo chi fossi, ho notato adesso il tuo nick :asd: ti mando la richiesta ;)

Hai quotato Bubu per sbaglio e volevi quotare me? O parli proprio a Bubu?

Chi vuole mi mandi la richiesta di amicizia. :galliani5:

Guarda che snob:pff:
Tengo il codice amico in firma quindi la richiesta me la può mandare chiunque facilmente, ma se non avete gli stessi nick del forum o dei posti che frequento allora evito, non si sa mai :asd: ...comunque accetto chiunque, non sono mica come una certa persona che non ha ancora manco spifferato il profilo Steam :galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro