Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che cazzo sta succedendo oh
Natale in anticipo quest'anno
Post automatically merged:

PS: grazie a tutti, siete dei grandi

Btw la key di S.T.A.L.K.E.R. 2 è la Ultimate Edition. :galliani6:

Si sta flexando che siamo la sezione più ricca :asd: Grazie anche a tutti gli altri che mi hanno aggiunto su steam tra cui bubi .. mi sento meno fuori dal recinto adesso

Si sta flexando che siamo la sezione più ricca :asd: Grazie anche a tutti gli altri che mi hanno aggiunto su steam tra cui bubi .. mi sento meno fuori dal recinto adesso
Se vuoi entrare nel recinto devi attuare un vero e proprio atto di fede una cosa esplosiva che ti consacri come martire :sisi:

Addami pure, sono geralt31

Cmq raga qlcn ha una key in piu di cassette beasts dall ultimo choice?

Addami pure, sono geralt31
tu eri l'unico che mi avevi già addato ... mi sa ai tempi che mi ero messo dietro alla scalata dei trails che ho subito interrotto a metà del secondo tits :asd:

tu eri l'unico che mi avevi già addato ... mi sa ai tempi che mi ero messo dietro alla scalata dei trails che ho subito interrotto a metà del secondo tits :asd:
Vero vero gia' eravamo amici, meglio cosi dai

Eh ma la scalata dei trails interrotta non va bene, sappilooohhhh

Vero vero gia' eravamo amici, meglio cosi dai

Eh ma la scalata dei trails interrotta non va bene, sappilooohhhh
serie fantastica e l'ho capito anche solo finendo il primo tits .... ma giocare in inglese mi pesa troppo

serie fantastica e l'ho capito anche solo finendo il primo tits .... ma giocare in inglese mi pesa troppo
Quando hanno annunciato il remake del primo ho stoppato anch'io... in attesa di vedere se fanno qualche cagata politically correct :asd:

Tu e Koyomi Araragi avete il profilo privato per caso? Non mi si aggiorna la lista amici su steamgift e magari è per quello. Radoom91 in teoria dovresti poter entrare ora invece :sisi:

Quando hanno annunciato il remake del primo ho stoppato anch'io... in attesa di vedere se fanno qualche cagata politically correct :asd:

Tu e Koyomi Araragi avete il profilo privato per caso? Non mi si aggiorna la lista amici su steamgift e magari è per quello. Radoom91 in teoria dovresti poter entrare ora invece :sisi:
Ma penso di no .. non saprei neanche come metterlo il profilo privato :asd:

Entrato :ivan:
Grazie.

Scheletri da nascondere :galliani5:
Ma penso di no .. non saprei neanche come metterlo il profilo privato :asd:
Allora vai nel profilo e mettilo pubblico.

Scheletri da nascondere :galliani5:

Allora vai nel profilo e mettilo pubblico.
ho provato a guardare dall'app di steam, ma non trovo dove metterlo pubblico o privato ... sono un boomer cazzo non pretendete cose impossibili please

Pubblicità
Pubblicità
Indietro