Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Season 8 Wtf GIF by The Office

Wow grazie, richiesta mandata.
Figurati, accettata. Steamgift ci sta mettendo un bel po' a rendersi conto che ho più amici ora :asd:
Post automatically merged:

Hai l'occasione per giftare qualche jrpg sconosciuto ai più e diffondere il verbo. :galliani5:
Si sta trattenendo per quando usciranno i due DDS e Raidou remaster :sisi:

EDIT: ah che scemo, c'è il refresh manuale volendo, su steamgift :asd:

Ultima modifica:
Quanti bei regali e manca ancora un mese a natale :babbonatale:

Se vuoi aggiungi anche me, mdk su steam con stessa immagine profilo, sei lucat?
Gironcolato chi è?
E' amico mio, non centra nulla col forum, se ti ha mandato una richiesta sentiti libero di ignorarla, è probabile che non sia molto pratico di Steam e che l'abbia fatto per errore :sisi:

E' amico mio, non centra nulla col forum, se ti ha mandato una richiesta sentiti libero di ignorarla, è probabile che non sia molto pratico di Steam e che l'abbia fatto per errore :sisi:
No non è arrivata, ero solo curioso se fosse qualcuno qua del forum, avendo letto il nome nelle attività degli amici.

No non è arrivata, ero solo curioso se fosse qualcuno qua del forum, avendo letto il nome nelle attività degli amici.
Scambio di amici che siete un circolo :pff:

grazie a chi mi ha aggiunto siete dei cucciolotti :babbonatale:

Magari ha paura si presenta come una bella ragazza con un sacco di giochi e poi in realtà è un camionista con tre giochi in croce :sisi:
:galliani3: Probabile
Post automatically merged:

Ragazzi ma giusto per
A Chi vince questi gift passate una chiave del gioco giftato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro