Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Allora NoX1985 ? Sceglierai Appearance A o Appearance B?

Perché l'hai vinto tu il giveaway :asd:

Per l'immensa gioia di Jim che non taggo perché già mi starà maledicendo per partito preso :rickds:

Vedo se riesco a giftartelo ora, in ogni caso per le 13 lo avrai :sisi:

Congratulazioni!

EDIT: gift inviato, buon risveglio :asd:

EDIT 2: ah, visto che sei nuovo, ricordati di dare il feedback su steamgift :sisi:

Ultima modifica:
Allora NoX1985 ? Sceglierai Appearance A o Appearance B?

Perché l'hai vinto tu il giveaway :asd:

Per l'immensa gioia di Jim che non taggo perché già mi starà maledicendo per partito preso :rickds:

Vedo se riesco a giftartelo ora, in ogni caso per le 13 lo avrai :sisi:

Congratulazioni!

EDIT: gift inviato, buon risveglio :asd:

EDIT 2: ah, visto che sei nuovo, ricordati di dare il feedback su steamgift :sisi:
Mamma mia grazie mille Hanged !!!! Per feedback intendi mettere come ricevuto il gift vero ? In caso l’ho appena fatto !!!
Ad inizio dicembre restituirò il favore alla community con il gift che ho promesso pagine addietro, unica cosa, tra la 20ina di ragazzi che ho aggiunto della sezione ne vedo solo una dozzina da poter mettere in whitelist, quindi p.f. siate sicuri di aver fatto il procedimento per rendervi addabili
Post automatically merged:

io vi avverto raga, di solito in queste cose ho un culo sfondato, il fatto che ne abbia persi due rende sicuro il fatto che mi portero' a casa DQ III HD:sisi:
Easy bro eaaaasyyyy

Mamma mia grazie mille Hanged !!!! Per feedback intendi mettere come ricevuto il gift vero ? In caso l’ho appena fatto !!!
Ad inizio dicembre restituirò il favore alla community con il gift che ho promesso pagine addietro, unica cosa, tra la 20ina di ragazzi che ho aggiunto della sezione ne vedo solo una dozzina da poter mettere in whitelist, quindi p.f. siate sicuri di aver fatto il procedimento per rendervi addabili
Post automatically merged:

Easy bro eaaaasyyyy
Sì esatto, intendo quello, ottimo!

Mi è capitato pochissime volte vedere uno tirarsi addosso una cosa positiva e questa effettivamente succede :asd:

Mi unisco anche io, questo gira anche sul tostapane ma soprattutto su deck.
Sono invitati anche i non facenti parte del gruppo, vi ho messo in whitelist.

L'ho comprato perché oggi ci saluta il dlc di Godzilla (grazie a The_BACH per la segnalazione )

Tanto non avrei vinto :ayaya:

Bubu

Ah, vero non posso taggarlo.
Come faccio a fare la whitelist lol?

Che ho DOOM e PREY da giftare
Alla creazione del giveaway quando selezioni chi può partecipare, oltre al gruppo di sezione seleziona anche whitelist (va bene anche se non hai nessuno in whitelist al momento) e crea il giveaway. Poi vai sul tuo profilo di steamgift nella sezione amici e da lì puoi selezionare chi inserire nella whitelist e quindi da quel momento potranno partecipare al giveaway.

I DLC gratuiti non si possono riscattare senza gioco? :hmm:
No, ieri ci ho provato ma era necessario avere il gioco base.
Se proprio volete il DLC gratuito potete fare un magheggio, che a me "pare" abbia funzionato.

• Acquistate Dave the Diver su Steam.
  • Apritelo e giocateci per qualche minuto, o almeno non superate le 2 ore di giocato.
  • Riscattate i 2 DLC gratuiti (Godzilla e pure l'altro, just in case)
  • Chiedete il rimborso con una qualsiasi motivazione plausibile (Nel mio caso ho detto che é stato un acquisto non ragionato, e che pensavo il gioco fosse differente.)
Ricevuto il rimborso, Dave the Diver verrá rimosso dalla vostra libreria ma i DLC gratuiti rimarranno collegati al vostro account.
Ora é da vedere se riacquistando/riscattando il gioco questi saranno scaricabili, ma Steam li riporta come posseduti.

Se proprio non resistete al FOMO su PC non avete altra scelta. Altrimenti, potete sempre riscattare il DLC di Godzilla senza possedere il gioco base sul Playstation Store, e giocarvelo in futuro su console Sony.

Edit: Ops, troppo tardi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro