Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

al momento ho solo 14 amici in whitelist, chi mi è amico e non riesce ad entrare faccia il procedimento necessario per essere selezionabile :sisi:
Chi non mi ha ancora tra gli amici Steam è di base una brutta persona, ma ha ancora tempo per diventralo con il codice amico 101248556

al momento ho solo 14 amici in whitelist, chi mi è amico e non riesce ad entrare faccia il procedimento necessario per essere selezionabile :sisi:
Chi non mi ha ancora tra gli amici Steam è di base una brutta persona, ma ha ancora tempo per diventralo con il codice amico 101248556
io sono amico ma non in whitelist:asd:

Grazie, ottimo giveaway, entro anch'io :sisi:

ti aggiunto tra gli amici, ma al momento non ti vedo selezionabile su stramgift per la whitelist, magari è un problema di refresh, nel caso tu sei iscritto a steamgift ?
siamo tutti già iscritti quando ci logghiamo tramite steam ;)

siamo tutti già iscritti quando ci logghiamo tramite steam ;)
io per entrare nelle whitelist ho dovuto proprio iscrivermi a steamgift dopo il login con l'account di steam ... infatti continuo a non vederti selezionabile :sisi:

Ho comprato il bundle sci-fi shooter e ho creato due giveaway, Uno con doom ed uno con prey.
Per condividerveli basta il link o serve altro?

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Bellissimo regalo di Natale :nev:

Grazie mille :fiore:

Chi vince deve coopare con me The_Train e Y2Valian :galliani5:
E a farvi compagnia sarà..................................... Dalfi
Post automatically merged:

Vince, invece, Karmazoo.... signor_miyagi
Chiave inviata anche a te, anche se non so che nick tu abbia qui :D

Ultima modifica:
E a farvi compagnia sarà..................................... Dalfi
Post automatically merged:

Vince, invece, Karmazoo.... signor_miyagi
Chiave inviata anche a te, anche se non so che nick tu abbia qui :D
baC4NB.gif