Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
eh si :asd: impossibilibiru ... avessero avuto l'ita li avrei giä giocati tutti (visto che li ho comprati tutti ahahah), titoli stupendi, ma in inglese è un bel lavoro con tutta la mole di testi .... sono pigro :sadfrog:
Te lo tradurrà l'utenza. Un pazzo sta traducendo Ys Seven, VIII, IX e X editando a mano la traduzione IA, ed ha fatto pure schermate e menù. Biliv nella master race.

Te lo tradurrà l'utenza. Un pazzo sta traducendo Ys Seven, VIII, IX e X editando a mano la traduzione IA, ed ha fatto pure schermate e menù. Biliv nella master race.
Vedo che non sono l'unico che segue le traduzioni nel sito del buon Darth
Happy Star Wars GIF by Salih Kizilkaya

Comunque il tizio l'otto e quello che ci sta lavorando come un ossesso mentre il 7 più chill..

Comunque Bubu
Ho provato a riscattare ma dice che il codice è stato già utilizzato. Giusto per tua informazione se vuoi indagare sulla cosa :sisi:

Se scammo mi bannano quindi:galliani2:
Avevo due key e non mi ricordavo quale avevo riscattato:galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro