Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Curiosità: visto che vorrei mettere praticamente mezzo humble choice su steamgift, nel caso un utente vinca più chiavi posso pescare un altro vincitore? Magari una roba equilibrata tipo 1-2 giochi a persona a seconda della partecipazione ai giveaway

Curiosità: visto che vorrei mettere praticamente mezzo humble choice su steamgift, nel caso un utente vinca più chiavi posso pescare un altro vincitore? Magari una roba equilibrata tipo 1-2 giochi a persona a seconda della partecipazione ai giveaway
Fai un gioco alla volta chi vince lo metti temporaneamente in blacklist così non può partecipare a quello dopo.

Ultima modifica:
maaaaaaaaa si possono giftare anche key di altri store o solo quelle di steam ?

maaaaaaaaa si possono giftare anche key di altri store o solo quelle di steam ?
Sì ma non tramite SteamGift, dovresti usare un tool o un sito esterno che faccia sorteggi.

Edit- Se sono chiavi epig evita che fai un favore a tutti :asd:

Sì ma non tramite SteamGift, dovresti usare un tool o un sito esterno che faccia sorteggi.

Edit- Se sono chiavi epig evita che fai un favore a tutti :asd:
no è microsoft store :asd: avevo un sconto su youplay e ho preso avowed a 40 euro, ma mi sono pentito subito dopo e penso proprio che lo riprendero' su steam .... so che è uno store di merda, ma regalato penso che uno lo accetti cmq :asd:

no è microsoft store :asd: avevo un sconto su youplay e ho preso avowed a 40 euro, ma mi sono pentito subito dopo e penso proprio che lo riprendero' su steam .... so che è uno store di merda, ma regalato penso che uno lo accetti cmq :asd:
Bravo a questo punto non ci sta due senza tre
hat flirting GIF
hat flirting GIF

Fai una mini lotteria :unsisi:

Girala a me, che prima verifico se la fa attivare o meno. Magari è region locked :trollface:
Post automatically merged:

Comunque se non l'hai svelata, puoi chiedere il rimborso :sisi:

Girala a me, che prima verifico se la fa attivare o meno. Magari è region locked :trollface:

Comunque se non l'hai svelata, puoi chiedere il rimborso :sisi:
ma no un utlimo giftino mi fa piacere farvelo, basta che non fate gli schiffignosi con lo store microsoft :asd: , stasera penso il modo di giftarvelo in maniera creativa :trollface:

mi piacerebbe pensare a qualcosa di meritocratico e non a culo :ohyess:

Gift della key Microsoft Store di Avowed:
  • fine candidature ore 20.30
  • ore 20.30 sarà deciso il vencitore tramite Wheel of Names e postero' il risultato
  • spediro' la key tramite PM

Voglio premiare chi è stato generoso nei confronti della community e quindi possono partecipare solo chi ha fatto almeno un gift da novembre, compreso, ad oggi ... spiace per bubi che ce l'ha già ed è uno dei piu' generosi :tristenev:.
Chi vuole partecipare quoti pure questo messaggio

Ultima modifica:
ma no un utlimo giftino mi fa piacere farvelo, basta che non fate gli schiffignosi con lo store microsoft :asd: , stasera penso il modo di giftarvelo in maniera creativa :trollface:

mi piacerebbe pensare a qualcosa di meritocratico e non a culo :ohyess:

Gift della key Microsoft Store di Avowed:
  • fine candidature ore 20.30
  • ore 20.30 sarà deciso il vencitore tramite Wheel of Names e postero' il risultato
  • spediro' la key tramite PM

Voglio premiare chi è stato generoso nei confronti della community e quindi possono partecipare solo chi ha fatto almeno un gift da novembre, compreso, ad oggi ... spiace per bubi che ce l'ha già ed è uno dei piu' generosi :tristenev:.
Chi vuole partecipare quoti pure questo messaggio
A caval donato... :asd:

Partecipo, grazie Nox :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro