Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
comincio a sfoltire un po' le eccedenze, ho un file di key preparato da mesi e mai avuto il tempo di fare i 4 click per preparare i giveaway...
inizio con i titoli telltale, volevo fare un'unica carrellata ma Steamgifts mi limita a 2 per volta (per adesso, immagino).
chiavi già inserite quindi saranno subito disponibili alla scadenza (48h), ai vincitori chiedo solo di confermare il prima possibile così posso procedere con i prossimi giochi.
la whitelist è basata sulla lista amici, se qualcuno manca mandatemi pm o aggiungetemi su steam (signor_miyagi).

intanto recupero anche le key inutilizzate degli ultimi choice (pensavo di averlo già fatto...), lì c'è un po' di ciccia interessante ;)

partenza oggi ore 23:00, scadenza martedì ore 18:00.
avrei voluto chiudere la carrellata Telltale ma mi sono accorto di avere parecchie altre key, quindi questa settimana sarà dedicata a loro.

Culone.
Post automatically merged:

Alla fine ho deciso di usare i cdcoins per voi:

San Diego Eating GIF by San Diego Zoo Wildlife Alliance
oh io entro mi è sempre interessato ... e stasera prometto scarico dustborn e me lo gioco domani che dove lavoro io è festa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro