Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Ma quindi cos'era??

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

è Being a DIK Season 3

ma è cosi' grave ? :rickds:

Diciamo che probabilmente era meglio se sculavi su Suikoden :asd:
maledeizione adesso ho anche il blocco a comprarlo visto che ho già speso troppo per titoli che dropperei già dopo 10 ore :rickds: quel gift era fondamentale :sadfrog:

maledeizione adesso ho anche il blocco a comprarlo visto che ho già speso troppo per titoli che dropperei già dopo 10 ore :rickds: quel gift era fondamentale :sadfrog:
Gioca il gift piccolo angioletto:yeahmini:
Qui sono tutti invidiosi o super parters.
Post automatically merged:

Ma quindi cos'era??

Dust
Dogs Driving GIF

NoX1985 cambia avatar
nocx.png

Ultima modifica:
Mi stupisco comunque delle 11 entrate al gift :asd:
Io lo avrei fatto deserto.
Una parte di quelli entrati probabilmente era convinta che Bubu stesse trollando e che fosse davvero un altro gioco, mentre un'altra parte ha subito una certa pressione da parte del suddetto Bubu :asd: o forse sono entrati tutti per il meme, chissà :asd:

ah quindi ho tirato una sculata con praticamente la stessa percentuale di culo di suikoden ? ... è un segnale del destino ... ma non so quale

ma è cosi' grave ? :rickds:
Sto gioco gli spiccia casa a Velinguard e Concord
Post automatically merged:

Una parte di quelli entrati probabilmente era convinta che Bubu stesse trollando e che fosse davvero un altro gioco, mentre un'altra parte ha subito una certa pressione da parte del suddetto Bubu :asd: o forse sono entrati tutti per il meme, chissà :asd:
Sono entrato perché non ero sicuro fosse serio
Ho schivato un proiettile

Vabbè, si rifarà giftando Death Stranding 2

Presente (sul fatto che stesse trollando, e invece)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro