Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Eccomi scusate il ritardo.
Allora Universim vinto da NoX1985
Dave the Diver e Cult of the lamb dal prendi tutto Bubu
Infine Anger Foot da Maica

Ora potete insultare Bubu. :unsisi:
Grazie:bananarap:
Io sono Innocente
Dog Yes GIF by TikTok

comincio a sfoltire un po' le eccedenze, ho un file di key preparato da mesi e mai avuto il tempo di fare i 4 click per preparare i giveaway...
inizio con i titoli telltale, volevo fare un'unica carrellata ma Steamgifts mi limita a 2 per volta (per adesso, immagino).
chiavi già inserite quindi saranno subito disponibili alla scadenza (48h), ai vincitori chiedo solo di confermare il prima possibile così posso procedere con i prossimi giochi.
la whitelist è basata sulla lista amici, se qualcuno manca mandatemi pm o aggiungetemi su steam (signor_miyagi).

intanto recupero anche le key inutilizzate degli ultimi choice (pensavo di averlo già fatto...), lì c'è un po' di ciccia interessante ;)

partenza oggi ore 23:00, scadenza martedì ore 18:00.
avrei voluto chiudere la carrellata Telltale ma mi sono accorto di avere parecchie altre key, quindi questa settimana sarà dedicata a loro.

Culone.
Post automatically merged:

Alla fine ho deciso di usare i cdcoins per voi:

San Diego Eating GIF by San Diego Zoo Wildlife Alliance
oh io entro mi è sempre interessato ... e stasera prometto scarico dustborn e me lo gioco domani che dove lavoro io è festa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro