Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Sia per questo che per il prossimo pregherei il vincitore di contattarmi lui, perchè ho paura di dimenticarmi se no:sisi:

Mi sono aggiudicato io ARMA alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi sono aggiudicato io ARMA alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Yah, te l'ho inviato su Steam. Dovrebbe comparirti nella cronologia della chat appena logghi, se non trovi il link al limite ricontattatmi che provvedo a fornirtelo.

gg wp :mah:

- - - Aggiornato - - -

Posso piazzarlo un giveaway dal 14 al 16 Agosto?

Tutto apposto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Voglio fare 3 giveaway di fila dal 16 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

appena possibile aggiungetemi in prima pagina così li preparo:sisi:

Allora ragazzi, i giveaway durano 3 giorni dalle ore 19 alle ore 19, per cui i turni sarebbero questi:

The_Train: 14 - 17 agosto

Skodo: 17 - 20 agosto | 20 - 23 agosto | 23 - 26 agosto

Fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, lo creo subito quello dal 14 al 17. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Si, lo creo subito quello dal 14 al 17. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie Treno, lo porto subito in pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vinto Hamilton's Great Adventure. Grazie mille Thorin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Strano, non l'avrei mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io entro in tutto:house:

Intanto ho creato pure io il mio primo Giveaway:nev:

Io entro in tutto:house:
Intanto ho creato pure io il mio primo Giveaway:nev:

Sì, peccato che prima di crearlo devi chiederlo allo staff. Ci sono date ben precise e prima di te c'era Skodo. Tu, leggere il regolamento prima, mai eh? Adesso dovresti cancellarlo e crearlo dopo le date di Skodo che ho scritto qualche post fa :bah!:

Azz Geb non sapevo che non avevi Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è obbligatorio entrarci allora...

E comunque bravi ragazzi per i gift, continuate così...io mi sa che gifterò iniziando dall'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma lo farò in grande stile :nfox:

Sì, peccato che prima di crearlo devi chiederlo allo staff. Ci sono date ben precise e prima di te c'era Skodo. Tu, leggere il regolamento prima, mai eh? Adesso dovresti cancellarlo e crearlo dopo le date di Skodo che ho scritto qualche post fa :bah!:
Ops, non lo sapevo, ok, cancellato, ditemi voi quando posso crearlo

Azz Geb non sapevo che non avevi Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è obbligatorio entrarci allora...
E comunque bravi ragazzi per i gift, continuate così...io mi sa che gifterò iniziando dall'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma lo farò in grande stile :nfox:
Ho il 2°, il primo mi manca

26 - 29 agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSei terribile :rickds::rickds::rickds:
Ricreato:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro